Delucidazioni legge.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Lucaroma61

Delucidazioni legge.

Messaggio da Lucaroma61 »

Buonasera a tutti, volevo chiedere agli esperti delucidazione in merito alla legge 8 agosto 1995, n. 335 recante Riforma del sistema pensionistico obbligatorio e complementare – armonizzazione pubblico/privato – personale distaccato – competenze accessorie:
inclusione nella base pensionabile e contributiva – ritenuta INPS ex I.N.P.D.A.P..
in particolare come vengono calcolati i relativi benefici, grazie a chi mi dia risposata.

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: Delucidazioni legge.

Messaggio da angri62 »

Lucaroma61 ha scritto:Buonasera a tutti, volevo chiedere agli esperti delucidazione in merito alla legge 8 agosto 1995, n. 335 recante Riforma del sistema pensionistico obbligatorio e complementare – armonizzazione pubblico/privato – personale distaccato – competenze accessorie:
inclusione nella base pensionabile e contributiva – ritenuta INPS ex I.N.P.D.A.P..
in particolare come vengono calcolati i relativi benefici, grazie a chi mi dia risposata.
===se hai letto la legge, fai domande specifiche su quello che sei interessato.
Lucaroma61

Buongiorno angri62 grazie della risposta, volevo sapere cortesemente avendo fatto poco più di 11 anni presso il reparto presidenza della repubblica so che dal 1996 gli emolumenti percepiti in più vengono a formare quota pensionabile. Quindi la mia domanda è se si può sapere a quanto ammonterebbe detto importo per il periodo 1 gennaio 1996 da quando è entrata in vigore la legge, sino al settembre 2007, grazie di nuovo angri62 ciao Luca.
Lucaroma61

Scusami angri62, vorrei chiederti gentilmente se sai qualcosa in merito alla mia domanda, ciao grazie luca.
Lucaroma61

Ciao angri62, volevo chiederti gentilmente se posso mandarti un mp in merito alla mia domanda, grazie e scusami se ti disturbo.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

Lucaroma61 ha scritto:Ciao angri62, volevo chiederti gentilmente se posso mandarti un mp in merito alla mia domanda, grazie e scusami se ti disturbo.
===ma secondo te, come faccio a sapere le accessorie maturate con quel tipo di servizio?

ci vogliono tutte le buste paga dal primo gennaio 96.
ciao
Lucaroma61

Ok angri62 grazie mille per la risposta, infatti da nessuna parte trovi un qualsivoglia di riferimento in merito, so solo che al congedo devo fare domanda e poi ci penserà Chieti, giustamente come dici tu con le copie delle buste paga in loro possesso. Grazie di nuovo angri62 ciao Luca.
Rispondi