ricostruzione carriera

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ettore1098
Appena iscritto
Appena iscritto

ricostruzione carriera

Messaggio da ettore1098 »

salve avv. sono un volontario in spe e.i. volevo sapere se dopo che sono stato bloccato per 10 anni, causa penale in corso, al termine della stessa,essendo stato assolto per non aver commesso il fatto ,ora per ricostruirmi la carriera come si debba procedere ..io sono 1 c.le magg., ma dovrei essere c.le magg. capo e fra un anno andare in nomina da c.le magg capo scelto ....grazie distinti saluti a presto per approfondimeto

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: ricostruzione carriera

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Una volta notiziata l'amministrazione, questa dovrebbe procedere d'ufficio a ricostruire la sua carriera, sotto i profili giuridico ed economico.
Se trascorre qualche tempo senza che l'amministrazione abbia provveduto, chieda lei per iscritto e tramite gerarchico che si faccia luogo al procedimento. La richiesta non è sottoposta a particolari regole formali.
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
ettore1098
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da ettore1098 »

grazie avv. mi hanno detto che a dicembre vado in avanzamento e fino a qui ci siamo.. ma loro mi dicono che per passare al mio grado dovro passarci anno dopo anno e cosi facendo arrivero al mio grado di anzianita fra 4 anni e possibile tutto cio o la prassi dovrebbe essere piu corta grazie della gentile attenzione distinti saluti
lino80sa
Disponibile
Disponibile

Messaggio da lino80sa »

Ciao Ettore, ho la tua stessa situazione 5 anni di processo assolto con
formula piena etc... ora sono in attesa dell'esame del giudicato penale.
Ascolta poi come hanno agito ti hanno dato il grado da capo o sei dovuto
passare per quello da scelto?

Attendo tue notizie..

Ciao

Lino
Se combatti troppo a lungo contro i draghi diventi un drago e se troppo a lungo guardi l'abisso, l'abisso guarderà te !
Rispondi