Sevizio di lisciviatura.
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Sevizio di lisciviatura.
Buona sera, mi trovo in sevizio isolato per svolgere l'operazione strade sicure, il servizio di lisciviatura non dovrebbe essere gratuito? Mi hanno chiesto 7 euro.
-
giuseppe tuveri
- Appena iscritto

Re: Sevizio di lisciviatura.
salve, mi trovo anche io in servizio isolato nell'operazione strade sicure, a quanto pare la mia amministrazione non si fa carico della lisciviatura, almeno dei capi militari dico io. A questo punto la domanda è questa, spetta alle mie finanze la lisciviatura o la normativa prevede che sia la mia amministrazione a farsi carico di ciò???? grazie.