Sto postando questo messaggio a tutte le Forze di Polizia.
Buongiorno a tutti i colleghi, e mi rivolgo proprio a tutti coloro che come me usufruite delle varie convenzioni della nostra amministrazione. Recentemente grazie a questi "benefit" ho noleggiato a Olbia aeroporto un'autovettura alla Sicily by Car. Come sapete la prassi è sempre la solita, cioè si firma il contratto, vengono trattenuti anticipatamente 1000 euro dalla carta di credito e poi vengono consegnate le chiavi pronti per partire. In buona fede ho fatto come sempre, senza ispezionare minuziosamente l'auto. Ebbene, cari colleghi, fatelo! Portatevi una pila e una lente d'ingrandimento perchè al momento della riconsegna dell'auto mi hanno imputato un danno che ovviamente non ho causato ma che tuttavia è presente, anche se vecchio! Si perchè, il danno è palesemente vecchio e si vede. Fatto sta che i 1000 euro cauzionali non mi sono ancora stati stornati, il giorno successivo ho visto un prelievo di 300 euro dalla carta di credito e proprio ieri altri 200. Praticamente mi hanno preso per un Bancomat!! Il tutto senza mai essere avvisato o informato di niente ma anzi, provando a contattattare il numero Verde o direttamente l'ufficio di Olbia, non si ottengono mai risposte. Olbia risulta addirittura scollegato! Sto scrivendo mail da 10 giorni ma non ottengo mai una risposta. Credo mi dovrò affidare ad un legale, almeno per ottenere lo storno dei 1000 euro. Una brutta storia, che per risparmiare grazie alle convenzioni mi costerà almeno il doppio in ausilio legale. Se volete un consiglio, evitate quella compagnia, ma se invece non lo volete, ispezionate bene l'auto con l'ausilio di un filmato prima di prelevarla.
Buone vacanze a tutti!!
Sicily by Car. Attenzione a questa compagnia!
Rispondi
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA