riordino locali caserma

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
marchioroluca

riordino locali caserma

Messaggio da marchioroluca »

Gentlissimo avvocato sono un militare dell'Arma e desidererei sapere se il mio comandante di stazione puo'segnarmi di servizio come "riordino locali della caserma",praticamente se questo servizio rientra nei compiti obbligatori di un militare dei cc .Ringraziando fin da ora porgo i miei piu' sentiti saluti.

giovanni magrì

Re: riordino locali caserma

Messaggio da giovanni magrì »

Caro lettore,
bisogna distinguere: se per "mettere a posto i locali" significa pulire, bisogna rivolgersi ad una ditta civile esterna, convenzionata con l'Arma.-
Se invece il termine afferisce il riordino di pratiche, la cosa è assolutamente diversa.-
Non posso, nè debbo aggiungere altro.-
Cordialità
marchioroluca

Messaggio da marchioroluca »

Gent.sig.magri' volevo precisare che per riordino locali si intendeva lo spostamento di scrivanie,pc etc..
La ringrazio intanto della sua risposta .Buona giornata
giovanni magrì

Messaggio da giovanni magrì »

Caro lettore,
mi sembra una situazione un pò grottesca.-
La Caserma, sa bene, che è come se fosse casa propria.
Buon lavoro
Rispondi