[Pensioni militari, uscita d'oro sopra i 50 anni]

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
redicuori
Sostenitore
Sostenitore

[Pensioni militari, uscita d'oro sopra i 50 anni]

Messaggio da redicuori »

Buonasera a voi tutti del Forum.

Leggendo nella "rete" ho trovato questo articolo trattatto dalla seguente fonte, datata novembre 2013:

http://www.lettera43.it/cronaca/pension ... 112644.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Che ne pensate al riguardo? E' il caso di preoccuparsi, oppure di andare in vacanza con la testa spensierata?

Un saluto a tutto il forum.

Giorgio

Marco0064

Re: [Pensioni militari, uscita d'oro sopra i 50 anni]

Messaggio da Marco0064 »

sono tutte fantasie si sara' svegliato dopo un lungo sonno qualcuno ed ha raccontato cosa' sognato.. ma se ci sono i prospetti dell'innalzamento eta' pensionabile per almeno 100 anni.. ma che pensino a pagarci i contratti scaduti assegni bloccati e tutto il resto.. ci stavo ancora 100 anni e mi curavo bene..
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

85% della pensione la chiamano uscita d'oro? non e nemmeno di piombo..
redicuori
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da redicuori »

---> Marco0064

Io onestamente selle pensioni militari, e dell'uscita d'oro sopra i 50 anni, non ci ho capito un bel nulla! Sono incappato nell'articolo e ho pensato di metterlo in visione...

In definitiva ci stanno prendendo per il "fondoschiena"! >__<

A proposito dei contratti scaduti, degli assegni bloccati e tutto il resto come tu dici, ci sono buone nuove, oppure anche questa volta ci sarà da sudare? (^^;)
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

io penso ci faranno fara la sauna.. avra' anche i suoi benefici per qualcuno? ma hai sentito in 6 mesi aumentato il debito di 100 miliardi di euro? deflazione e p.i.l. sotto.. lo sai che la tua liquidazione e' gia in prestito..mah.. speriamo bene io non sono un gufo ma a lungo andare divento un falco... siamo fidudiosi qualcosa cambiera' in futuro..
matto

Messaggio da matto »

Articoli di stampa di 25anni fà....ah...come siamo messi male ragazzi....AGGIORNATEVI OGNI TANTO
Rispondi