Calcolo per sapere se ho raggiunto l'80%
Re: Calcolo per sapere se ho raggiunto l'80%
Certo Marco0064 che gli anni sono 18, ma devi sommarci anche gli abbuoni di 1/5 altrimenti non uscirà mai un conteggio preciso, quindi alla data del 31.12.1997 dovrebbero essere anni 3 e mesi 6/7 che devono essere conteggiati assieme ai restanti 18 anni, almeno questo io ho capito poise sbaglio non so dirti.
Messaggio da Marco0064 »
mi spieghi dove li prendi questi mesi 6-7? forse non ho capito io.. ciao
se ti arruoli a gennaio 1980 sino al dicembre 1997 sono 16 anni e 11 mesi che comportano una riduzione del 1/5 di anni 3 e mesi?? quindi se ogni anno di1/5 equivale a 5 anni di servizio effettivi rimangono 1 anno e 11 mesi in piu' dei 15 anni conteggiati in 3 anni giusto, che credo siano ripartiti in 6/7 mesi della rimanenza di cui sopra, poi Marco0064 ripeto a me pare cosi ma se sbaglio allora chiedo venia, ciao
Messaggio da Marco0064 »
adesso dal gennaio 1980 al 31.12.1997 sono diventati 16 anni e 11 mesi? ma gino e angri quando tornano dalle ferie.. esco un po'...
===uno non si arruola a gennaio e basta.Mare62 ha scritto:Come vedi non ci siamo era da gennaio 1980 a dicembre 1997 scusatemi di nuovo
siccome gennaio è un mese con 31 giorni, non dovrebbe essere un segreto dire la data esatta.
dal 1.1.80 al 31.12.97 sono 18 anni
con 3,6 di maggiorazioni
dal 98 al 2011 14 anni
con 1,6 di maggiorazioni.
ciao
Messaggio da Marco0064 »
cosi' si arriva a 77 .2 se non sbaglio.. marea che mese siamo oggi? hehehehe
Marco0064 oggi e' il mese dello scordarello purtroppo ehehehehe, ma succede comunque leggevo che angri62 ha messo la maggiorazione al 31.12.2011 al 1,6% non era al 2% la maggiorazione dopo il 97 o ho letto male io da qualche parte, ciao buona serata.
Messaggio da Marco0064 »
mah.. marea se vuo spiega tu che io non ce la faccio piu'.. buona cena a tutti.. senz'altro e' 80,40 ma da dove e' uscito..
Marco0064 ha scritto:mah.. marea se vuo spiega tu che io non ce la faccio piu'.. buona cena a tutti.. senz'altro e' 80,40 ma da dove e' uscito..
===tombolaaaa!!!!
Messaggio da Antonio_1961 »
Marco forse è meglio se inizi a imparare lo spagnolo, in futuro potrebbe esserti utile.... un altra buona meta è Costa Rica....
Messaggio da Marco0064 »
il segreto mica ce lo spiegano pero'... per Antonio in Costa Rica si sta bene 1 ora e mezza sei a new york .. il problema che la pensione te la detassano sia qua che li.. il viaggio costa minimo 800-900 euro .. si starebbe bene se intendi restarci per lunghi periodi allora si.. notizia della serata la proposta della lega irpef 20% per tutti ..ma ci leggono mica? continuiamo cosi' vedrai che abbassano anche di piu'...
Messaggio da Marco0064 »
stanno abbracciando la teoria liberale di milton Friedman.. sono 30 anni che lo dice dall'America.. siamo in dietro di 30 anni..
Rispondi
147 messaggi
-
Pagina 8 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA