DIRITTI E DOVERI VFP4

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Mauronar

DIRITTI E DOVERI VFP4

Messaggio da Mauronar »

Buongiorno Avvocato,
Sono un vfp4 interforze e genitore,volevo una spiegazione alla mia situazione che si e creata per quanto riguarda le licenze.
L`ufficio personale del mio rgt. Mi ha negato la straordinaria parentale,dicendo che non mi aspettava,in quanto sono stato male a casa ed ho superato i 45 gg. In oltre mi e stato detto che se volevo prenderla loro mi decurtavano il 30% dello stipendio. Io gli ho spiegato che era una fattispecie a se la straordinaria,ma alla fine mi hanno decurtato tutta la licenza ordinaria sia per sposarmi che assistere a mio figlio che alla fine di settembre compie 3 anni.
Se gentilmente mi chiarisce questo aspetto,Grazie!

Rispondi