RIFORMATO 16 ANNI

Feed - CARABINIERI

Marco0064

Re: RIFORMATO 16 ANNI

Messaggio da Marco0064 »

se tu hai 20 anni di servizio non preoccuparti.. se ne hai meno e pensi che non ti diano la privilegiata o che ti diano la non idoneita' alla mansione fai doamda di jnabilita' tramite qualche pateonato.. quale amici? qua siamo tutti amici...

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Marco0064 ha scritto:se tu hai 20 anni di servizio non preoccuparti.. se ne hai meno e pensi che non ti diano la privilegiata o che ti diano la non idoneita' alla mansione fai doamda di jnabilita' tramite qualche pateonato.. quale amici? qua siamo tutti amici...
=====================================

....Inoltre invito il collega a leggere la legge nr.1168/1961 "ordinamento dell'arma cc" dall'art.12 al 22.
JONNYCASH
Disponibile
Disponibile

Messaggio da JONNYCASH »

Up
JONNYCASH
Disponibile
Disponibile

Messaggio da JONNYCASH »

Up up help
JONNYCASH
Disponibile
Disponibile

Messaggio da JONNYCASH »

Nessuno mi fa un calcolo preciso CON e SENZA causa di servizio?
JONNYCASH
Disponibile
Disponibile

Messaggio da JONNYCASH »

Nessuno?
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: RIFORMATO 16 ANNI

Messaggio da christian71 »

JONNYCASH ha scritto:Salve a tutti... Sono appena iscritto.

Volevo porre una domanda:

Attualmente sono APP. Della GdF arruolato nel 1998 ho fatto 10 mesi di leva nel 1997 al 1998. Ho 3 cause di servizio riconosciute e sto in convalescenza da circa un anno. Indipendentemente dalle categorie delle cause di servizio, se dovessi essere riformato per causa di servizio quanto percepirei di pensione? E di TFR? E se invece nn fosse x causa di servizio (un mio amico caso uguale ma non causa di servizio vuole saperlo stesso anni e militare) .
Chi può aiutarmi?

Grazie a tutti.
Benvenuto JONNYCASH, so che su questo forum è l'amico angri62 a fare questi colcoli ma qualche giorno fa ci ha salutati perchè andava in ferie per un po di giorni...quindi penso che dovrai pazientare fino al suo ritorno...
Inotre, quando tornerà, per farti fare i conti dovrai necessariamente indicare, oltre l'anzianità di servizio, ecc...anche tutti gli importi al lordo delle varie voci dell'attuale busta paga...

Saluti
Christian
JONNYCASH
Disponibile
Disponibile

Messaggio da JONNYCASH »

Ok grazie
Rispondi