la mia p.a.l.
Re: la mia p.a.l.
===Ma i conti che ti sono stati fatti qui erano giusti?Marco0064 ha scritto:ho saputo oggi per miaa traverse la mia p.a.l. 36 anni di contributi facendo i calcoli arrvivo a 1360 euro piu' da aggiungere detrazione di 80 -90 euro reddito da lavoro.. quindi 1440.. ho un mutuo da pagare sono solo e devo mantenere una famiglia quale divorziato.. devo andare a fare le rapine? secondo assegno bloccato e saranno 70 euro netti arrivo a 1500 vacanza contrattuale saranno 50 euro e del tutto non si sa quando.. ma poi ho saputo un mio collega che ha una p.a.l. superiore alla mia di 1000 euro stessi anni di servizio.. ma come funziona qua'? poi mi incazz...
A parte i 200.000€ che ancora ti devono dare.
Ciao e auguri
======================angri62 ha scritto:===Ma i conti che ti sono stati fatti qui erano giusti?Marco0064 ha scritto:ho saputo oggi per miaa traverse la mia p.a.l. 36 anni di contributi facendo i calcoli arrvivo a 1360 euro piu' da aggiungere detrazione di 80 -90 euro reddito da lavoro.. quindi 1440.. ho un mutuo da pagare sono solo e devo mantenere una famiglia quale divorziato.. devo andare a fare le rapine? secondo assegno bloccato e saranno 70 euro netti arrivo a 1500 vacanza contrattuale saranno 50 euro e del tutto non si sa quando.. ma poi ho saputo un mio collega che ha una p.a.l. superiore alla mia di 1000 euro stessi anni di servizio.. ma come funziona qua'? poi mi incazz...
A parte i 200.000€ che ancora ti devono dare.
Ciao e auguri
...Anche io voglio/vorrei i 200.000€ .-
Messaggio da Marco0064 »
hehehehe certo che erano giusti ma io sapevo gia'.. solo che rimuovevo giornalmente.. per i 200mila euro sono li che stanno maturando poi me li daranno cosi' hanno detto.. per il resto trovarsi con uno stipendio di oltre 2000 mila euro e una pensione da 1350 c'e' differenza.. non riuscivo prima.. aspetteremo.. adesso andiamo a consolarci sotto un albero all'aria aperta.. buona giornata..
Messaggio da Marco0064 »
io penso una cosa.. che dovevano da subito fare i calcoli con landefinitiva...adoperarsi..considerato il blocco assegni vacanza contrattuale etc etc.. venirci incontro.. buona giornata
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA