la mia p.a.l.

Feed - CARABINIERI

Marco0064

Re: la mia p.a.l.

Messaggio da Marco0064 »

Pietro lasciamo perdere il giorno che ho preso il treno.. aspetto i conteggi inps vedere che importo esce.. e comunque non c'e' criterio.. per un po di giorni meglio non scriva piu' mi devo ancora riprendere.. buona giornata...

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

Marco0064 ha scritto:ho saputo oggi per miaa traverse la mia p.a.l. 36 anni di contributi facendo i calcoli arrvivo a 1360 euro piu' da aggiungere detrazione di 80 -90 euro reddito da lavoro.. quindi 1440.. ho un mutuo da pagare sono solo e devo mantenere una famiglia quale divorziato.. devo andare a fare le rapine? secondo assegno bloccato e saranno 70 euro netti arrivo a 1500 vacanza contrattuale saranno 50 euro e del tutto non si sa quando.. ma poi ho saputo un mio collega che ha una p.a.l. superiore alla mia di 1000 euro stessi anni di servizio.. ma come funziona qua'? poi mi incazz...
===Ma i conti che ti sono stati fatti qui erano giusti?
A parte i 200.000€ che ancora ti devono dare.
Ciao e auguri
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

angri62 ha scritto:
Marco0064 ha scritto:ho saputo oggi per miaa traverse la mia p.a.l. 36 anni di contributi facendo i calcoli arrvivo a 1360 euro piu' da aggiungere detrazione di 80 -90 euro reddito da lavoro.. quindi 1440.. ho un mutuo da pagare sono solo e devo mantenere una famiglia quale divorziato.. devo andare a fare le rapine? secondo assegno bloccato e saranno 70 euro netti arrivo a 1500 vacanza contrattuale saranno 50 euro e del tutto non si sa quando.. ma poi ho saputo un mio collega che ha una p.a.l. superiore alla mia di 1000 euro stessi anni di servizio.. ma come funziona qua'? poi mi incazz...
===Ma i conti che ti sono stati fatti qui erano giusti?
A parte i 200.000€ che ancora ti devono dare.
Ciao e auguri
======================

...Anche io voglio/vorrei i 200.000€ .-
arsenico60

Messaggio da arsenico60 »

.....che veniali che siete io mi accontento solo di 100.000 euri.
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

hehehehe certo che erano giusti ma io sapevo gia'.. solo che rimuovevo giornalmente.. per i 200mila euro sono li che stanno maturando poi me li daranno cosi' hanno detto.. per il resto trovarsi con uno stipendio di oltre 2000 mila euro e una pensione da 1350 c'e' differenza.. non riuscivo prima.. aspetteremo.. adesso andiamo a consolarci sotto un albero all'aria aperta.. buona giornata..
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

io penso una cosa.. che dovevano da subito fare i calcoli con landefinitiva...adoperarsi..considerato il blocco assegni vacanza contrattuale etc etc.. venirci incontro.. buona giornata
Rispondi