la mia p.a.l.

Feed - CARABINIERI

Marco0064

Re: la mia p.a.l.

Messaggio da Marco0064 »

non ho letto cosa e' stato inserito.. il mio collega non ha art. 177 e 120 i benefici economici.. poi quando avro' il prospetto leggero'.. loro si ono limitati nel dirmi la p.a.l. non ptevano fare diversamente..

Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

no arsenico senza causa.. era una interdipendenza non riconosciuta.. grazie a tutti cmq..
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

grazie Gino pensavo fosse Pieto.. sicuramente anche io andro' dall'avvocato.. ormai c'e' la fila.. vedremocome si mette..
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

avvocato non per fare delle cause piu' che altro per comparare gli importi assieme.. pero' un altro collea 29 anni e 6 mesi p.a.l. 19500 con 800 700 adesso non ricordo missio estero.. avra' fatto i suoi passi..
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

io con un anno in piu' ho una p.a.l. di 2000 mia euro in piu' appena lo sa gli viene un colpo..
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Marco0064 ha scritto:grazie.. ma io i 6 scatti dovrei averi conteggiati.. in piu' ho art. 117 e 120
========================================

....Allora c'è anche una causa di servizio...??? e quindi in futuro la tua P.A.L. aumenterà ...???
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

si certo Gino.. ma per avere una pensione decente io non mi baso sul 10% in piu'.. la pensione e' bassa 1400 euro li prendono 19 anni sei mesi e un giorno.. tutte queste riforme ci hanno penalizzato si doveva intervenire prima.. noi piu' degli altri siamo stati penalizzati.. adesso per rimettere ordine passeranno altri anni.. tanto la pensione e' bassa.. io sono piu' per le cose sbrigative specialmente quando si parla di soldi.. cosa serve prenderli con arretrati magari ci mettiamo anche gli interessi.. troppa lentezza nel fare e nelle decisioni..
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

ci fossi io al Governo aumento tutto pensioni stipendi sblocco tutto.. i soldi devono circolare spendere..tanto io ci sono abituato a spendere.. ste meglio tu e fai stare bene altri..
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

ti aumenta il debito? lascialo aumentare.. certo nel contempo ridurre spese inutili e recuperare qualche soldino dall'evasione.. ma sinceramente se avessi due clienti che vengono a comprare la carne cosa vuoi che non evadi? ne venissero 20 non evadi piu'..
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

devono distribuire soldi in modo ecquo.. ma non 80 euro ci vai a mangiare una pizza in 4
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

distribuire e controllare anche che non aumentino i prezzi che noi siamo capaci a portare il pane a mille euro al kilo..
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

sugli importi pensionistici bassi dovrebberk fare immediatamente una definitiva.. 1350 con una rata sulla trattenuta da pensione un mutuo una famiglia a carico.. ci vuole coraggio a digitare quella cifra ed dire ti e' andata bene.. il mio collega una pal piu' alta nessuno a carico e moglie che lavora.. ci vuole CRITERIO ..
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

vedremo come andra' prossimamente.. una definitiva 100 200 euro in piu' potevano farla subito..
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

dove vado alla caritas con i rimanenti 400 euro al mese piu' tasse bollette tasse regiobali comunali..nma ik invito i giornalisti a casa mia..
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Scusa Marco, ma in Che anno ti sei arruolato?

saluti.
Rispondi