Calcolo per sapere se ho raggiunto l'80%
Calcolo per sapere se ho raggiunto l'80%
Buonasera a tutti, chiedo gentilmente di poter capire se essendomi arruolato nel 1980 e avendo riscattato un periodo da lavoro civile che mi porta ad avere anzianità dicembre 1979 rientrerei nel famoso raggiungimento dell'80%, ringrazio chi mi delucida in merito in quanto il mio comando ad oggi nono mi ha saputo dire nulla, grazie mille.
Re: Calcolo per sapere se ho raggiunto l'80%
Messaggio da briga60@hotmail.it »
Stessa situazione gli esperti avevano confermato ovviamente l'età di 53 anni
Messaggio da Marco0064 »
http://forum.grnet.it/polizia-di-stato- ... 11299.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Marco0064 »
sarai sicuramente da 81% a 83% non ho voglia di fare i calcoli..
Grazie Marco0064 per la risposta, ho letto il link che mi hai messo ma sinceramente non ho capito molto sono imbranato si vede comunque grazie e aspetto eventuali altre delucidazioni in merito.
Messaggio da Marco0064 »
figurati.. tu al 31.12.1997 quanti anni di servizo avevi?
Messaggio da Marco0064 »
comunque fai il calcolo della contribuzione al 1997 anni mesi giorni.. se arrivi a 20 anni hai una base pensio abi,e del 44% aumentata di 3.6 per ogni anno in aggiunta.. dal 1.1.1998 al 2011 la tua base pensionabile per ogni anno e' di una aliquota del 2%.. questo per quanto riguarda trattamento contributivo e tu rientri..
Messaggio da Marco0064 »
pardon retributivo.. alla data del 1997 devi aggiungere i tre anni di scivolo.. cosi' dovrebbe essere buona notte..
Messaggio da Marco0064 »
dimenticavo.. ipotiziamo che tu al 1997 avevi 20 e sei mesi.. compreso i 3 di scivolo.. i 6 mesi devi dividere il 3.6 :2 che sarebbe la meta' dell'anno.. ed aggiungere a quel 44 %.. dovrebbe essere cosi' aspettiamo conferme..
=====================================Mare62 ha scritto:Buonasera a tutti, chiedo gentilmente di poter capire se essendomi arruolato nel 1980 e avendo riscattato un periodo da lavoro civile che mi porta ad avere anzianità dicembre 1979 rientrerei nel famoso raggiungimento dell'80%, ringrazio chi mi delucida in merito in quanto il mio comando ad oggi nono mi ha saputo dire nulla, grazie mille.
P.S. Ci stiamo attrezzando per avere in dotazione la "TELEPATIA".....!!!!!
==============================Marco0064 ha scritto:dimenticavo.. ipotiziamo che tu al 1997 avevi 20 e sei mesi.. compreso i 3 di scivolo.. i 6 mesi devi dividere il 3.6 :2 che sarebbe la meta' dell'anno.. ed aggiungere a quel 44 %.. dovrebbe essere cosi' aspettiamo conferme..
....Si conferma.-
Messaggio da Marco0064 »
grazie Gino.. adesso vado a dormire ti sto superando hehehe
Grazie dell'aiuto Marco0064 e gino59, credo di aver capito e penso di essere retributivo quindi aspettiamo e fortunatamente ancora qualcosa di buono posso aspettarmi da queste continue leggi in materia sempre se non decidono di cambiare, saluti.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA