visita presso la C.M.O di Chieti

Feed - CARABINIERI

Rispondi
campidanese
Appena iscritto
Appena iscritto

visita presso la C.M.O di Chieti

Messaggio da campidanese »

Buongiono , dopo essere stato riformato a marzo 2011 sono stato chiamato a visita per la p.p.o. nel mese di giugno 2012 presso l' Ospemiles di Chieti , ospedale militare che come sapete tutti a chiuso dopo 2 mesi. Da allora non ho ancora avuto alcuna risposta in merito se è stata accolta o no .E normale tutto ciò . Cosa mi consigliate di fare , o per lo meno a chi mi posso rivolgere ? Ho chiesto all' Inps ma mi hanno risposto che loro non hanno niente. In attesa di un vostro riscontro anticipatamente ringrazio

pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Re: visita presso la C.M.O di Chieti

Messaggio da pietro17 »

Devi chiede al tuo ufficio che ti ha mandato a visita in quanto la risposta è stata data a loro. Ti dico che chieti sino a giugno 2013 ha operato tutte le visite.
Se vuoi fare richiesta si accesso agli atti per avere la copia del verbale all'epoca redatto la dieci indirizzare a Roma cecchignola in quanto Chieti ha concentrato tutto lì.

Saluti.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Marco Metello
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Marco Metello »

Concordo con il grande Pietro.
Fai l'istanza di accesso ai sensi della legge 241 del 1990 e s.m.i. inviando l'istanza alla CMO di Roma Cecchignola sita in via dei Bersaglieri, allegando una marca da bollo di due euro. Ovviamente nell'istanza dovrai anche menzionare che hai allegato il contributo e l'indirizzo presso il quale desideri ricevere la risposta. Marco
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Grande Marco......tutto OK????
Un abbraccio.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Marco Metello
Sostenitore
Sostenitore

Re: visita presso la C.M.O di Chietiy

Carissimo Pietro,
tutto ok, a parte il tempo inclemente a Gallipoli. Sono stato contattato dalla Prefettura in merito alla ulteriore istruttoria ai sensi della legge 302/90 (416 bis), mi hanno chiesto di indicare i congiunti, affini, ecc., fino al quarto grado. Morale della favola: li ho mandati a farsi benedire in quanto devono provvedere loro per il tramite degli Uffici istituzionalmente preposti a tale scopo. Ovviamente gli ho scritto di muoversi perché a me ed al mio amico Pietro ci serve urgentemente la pecunia!!!
Un abbraccio fraterno.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: visita presso la C.M.O di Chietiy

Messaggio da angri62 »

Marco Metello ha scritto:Carissimo Pietro,
tutto ok, a parte il tempo inclemente a Gallipoli. Sono stato contattato dalla Prefettura in merito alla ulteriore istruttoria ai sensi della legge 302/90 (416 bis), mi hanno chiesto di indicare i congiunti, affini, ecc., fino al quarto grado. Morale della favola: li ho mandati a farsi benedire in quanto devono provvedere loro per il tramite degli Uffici istituzionalmente preposti a tale scopo. Ovviamente gli ho scritto di muoversi perché a me ed al mio amico Pietro ci serve urgentemente la pecunia!!!
Un abbraccio fraterno.
===Dispositivo dell'art. 307 Codice Penale
Marco Metello
Sostenitore
Sostenitore

Caro Angri 62,
Il dispositivo dell'art. 307 del cp non si addice al mio caso in quanto io sono vittima ( e non il carnefice) del reato di cui all'art. 416 bis. Il fatto che ho mandato a benedire a quelli della Prefettura in quanto non so proprio dove reperire i dati dei mie congiunti, affini ecc., fino alla quarta generazione.
Per quanto riguarda l'asserzione che a me è Pietro serve la pecunia era solo un modo goliardico per risollevare il morale di Pietro 17.
Un abbraccio anche e per la tua competenza ( leggo spesso i tuoi illustri pareri) e per il tuo altruismo.
Marco
Rispondi