PETIZIONE ONLINE SBLOCCO STIPENDI

Feed - CARABINIERI

Marco0064

Re: PETIZIONE ONLINE SBLOCCO STIPENDI

Messaggio da Marco0064 »

io ho detto la mia nel governo Obama cone ministro difesa u.s.a. c'e' un signore che ha fatto la guerra in vietnam.. che scelgano qualcuno di questi.. come ministro.. http://it.m.wikipedia.org/wiki/Ministero_della_Difesa" onclick="window.open(this.href);return false; ho fatto riferimento alla difesa ma cksi' per qualsiasi a,tro ente..

Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

come presidente inps io avrei fatto Gino ed Angri.. hanno messo mastrapasqua che errivava da equitalia.. acesso avete capito perche' le pensioni sono basse.. hehehehe
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

ufficio delle entrate lavora con equitalia pensate adesso all'inps ecco perche' non detassano le pensioni ex inpdap.. con il mastro siamo apposto.. ci controllano la licenza non fruita uno piu' uno fa due.. sempre ai soliti atteendiamo sviluppi..
skorpios
Riferimento
Riferimento

Messaggio da skorpios »

OHMMadonnamia...
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

hai ragione.. comunque mi sono sbagliato adesso c'e' Conti all'inps ..non conosco.. il mastro non sapevi che aveva 26ï5 poltrone.. http://www.la7.it/laria-che-tira/video/ ... 014-125965" onclick="window.open(this.href);return false;
skorpios
Riferimento
Riferimento

Messaggio da skorpios »

OhGGesùmmio...
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

non pensarci dai.. domani e' un altro giorno.. andra' meglio notte..
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

comu aue la morale del discorso per concludere in bellezza sulle nomine dal presidente equitalia a presidente inps a tempo perso.. aveva da occuparsi di altre poltrone.. un ente importante come l'inps ci voleva qualcuno come lui.. http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... andini-/p1" onclick="window.open(this.href);return false; conti non lo conosco.. per il controllo licenza non fruita l'ho letta qua dent!o il forum sara' stata una iniziativa del Mastro..
diego65
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da diego65 »

Ci hanno detto una marea di stronzate per primi i nostri ufficiali, sono veramente stanco, un sacco di promesse, ma state vedendo il caos in Parlamento, sono loro che ci governano, ma dove andiamo?
Solo per mantenere la propria poltrona, e noi dobbiamo ancora pagare queste persone. Basta, adesso basta.
I commessi della camera giorni fa hanno manifestato davanti a Montecitorio per non avere bloccato il loro stipendio, parliamo di gente che prende 250 mila euro stipendio medio all'anno, senza un minimo di responsabilità, fanno fotocopie e mantengono l'ordine all'interno dell'aula quando i signori Onorevoli litigano.
Ma stiamo scherzando .! A dimenticavo, a questi signori non hanno bloccato lo stipendio dal 2011, come per i magistrati e per i signori insegnanti che per loro non esiste il blocco. Ma di cosa parliamo..?
Bisogna adesso prendere provvedimenti seri, perché i nostri vertici lo sanno che il blocco durerà ancora per anni e fanno finta di preoccuparsi raccontandoci solo baggianate.
diego65
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da diego65 »

Ci hanno detto una marea di stronzate per primi i nostri ufficiali, sono veramente stanco, un sacco di promesse, ma state vedendo il caos in Parlamento, sono loro che ci governano, ma dove andiamo?
Solo per mantenere la propria poltrona, e noi dobbiamo ancora pagare queste persone. Basta, adesso basta.
I commessi della camera giorni fa hanno manifestato davanti a Montecitorio per non avere bloccato il loro stipendio, parliamo di gente che prende 250 mila euro stipendio medio all'anno, senza un minimo di responsabilità, fanno fotocopie e mantengono l'ordine all'interno dell'aula quando i signori Onorevoli litigano.
Ma stiamo scherzando .! A dimenticavo, a questi signori non hanno bloccato lo stipendio dal 2011, come per i magistrati e per i signori insegnanti che per loro non esiste il blocco. Ma di cosa parliamo..?
Bisogna adesso prendere provvedimenti seri, perché i nostri vertici lo sanno che il blocco durerà ancora per anni e fanno finta di preoccuparsi raccontandoci solo baggianate.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

===tutti i discorsi sono validi.
ma finchè facciamo solo una guerra fra categorie senza mai arrivare ad imporre le priorita che distinguono la nostra categoria con azioni forti, non abdiamo mai da nessuna parte.
ci lasciamo trattare come dromedari eroi nel deserto che si accontenta di una pozzetta d'acqua, guidati da gente indegna di definirsi rappresentanti delle nostre esigente, lanciandoci ogni tanto qualche ossicino da rosicchiare per chi ha denti buoni. mai nessun generale o sindalista che ci rappresenta abbia mai rischiato la sua poltroncina per chiedere cose concrete o promulgare una rivolta contro certi provvedimenti presi. tutti chini tanto fa male per poco, poi il dolore passa. perchè non si organizza una manifestazione che porta in piazza tutti i 5000 mila rappresentati della forze armate e polizie. deponiamo le nostre armi d'ordinanza davanti ai ministeri di appartenenza. poi voglio vedere tutti i distratti delle nostre problematiche.
saluti a tutti
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

dove' il problema ci andiamo da pensionati non e' meglio.. dove andremo a finire qua arrivano bollette da 100 euro ogni mese va a finire che giro per casa con la candela.. non e' colpa del Governo in carica sta cwrcando di cambiare qualcosa ma sono 4 mesi che discutono se togliere o non togliere il senato.. ma non hanno altro da pensare? toglietelo e basta che non se ne parli piu'.. aumentare stipendi diminuire tasse far pagare i grandi evasori.. aumentare le pensioni diminuendo irpef al 5 % distribuire i soldi alla gente che deve spendere e mangiare.. oggi sono andato in citta' ho notato che c'e' la gente che si trascina camminando.. saranno le scarpe? io da 5 anni che uso sempre le stesse inverno/ estate .. le ho comprate di marca sino adesso durano.. dovessi tirarle a qualcuno penso facciano anche male.. consumate quelle mi metto quelle d'ordinanza.. si passa troppo tempo a discutere di cose inutili la gente pretende altro e questi e quelli di prima ostentano a capirlo.. buona notte a tutti..
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

oppure lasciatelo basta che non se ne parli piu'.. io penso che il bicameralismo non serva rallenta la nostra legislazione..
MisterW
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da MisterW »

Riporto questo testo cosi com'è scritto:
OMISSIS....
CONTRIBUTO PENSIONI, MA NON DAI DEPUTATI - C'è però una categoria di pensionati del tutto immune a sacrifici di questo tipo. La «previdenza» dei parlamentari rimane un caso unico di squilibrio e privilegio, in barba alla spending review e alle riforme - votate dagli stessi parlamentari - che hanno trasformato il sistema previdenziale italiano in quello più severo dell'Unione europea.

Dal bilancio interno della Camera in corso di approvazione in questi giorni, emerge ancora una volta l'anomalia delle onorevoli pensioni. Nel 2014 Montecitorio prevede di incassare tra ritenute e contributi previdenziali pagati dai deputati 25,7 milioni di euro e, nello stesso anno, di spendere per i vitalizi 156,2 milioni di euro: sette volte tanto. Il 'buco' previdenziale dei deputati, del tutto teorico perché il bilancio della Camera copre tutte le spese per vitalizi e assegni di reversibilità, è di circa 130 milioni in un solo anno. Se i normali cittadini avessero lo stesso trattamento in termini di rapporto tra contributi pagati e assegni incassati, l'Inps sarebbe in rosso di quasi 220 miliardi di euro e l'italia sarebbe in una bancarotta conclamata e irreversibile. Per dare una misura: se tutti i contribuenti e pensionati italiani fossero deputati ed ex deputati, il deficit si appesantirebbe ogni anno di un percentuale vicina al 16%; il rapporto deficit Pil sfiorerebbe il 19%.
antimo
Appassionato
Appassionato

Messaggio da antimo »

.........d'accordo.....ma non sarebbe meglio mettere un po de soldi a testa con un piccolo sacrificio economico un grande risultato......cioè stallone,statham,snipes,gibson,schwarzenegger, e piu ne siamo e meglio è!!NOOO?? THE EXPENDABLES 5....E GIù TUTTI QUEI PEZZI DE M...A.................
Rispondi