LordJames ha scritto:Buonasera a tutti.Oggi mi è arrivato l'accredito della prima rata del TFS,pari a 42300 eurozzi. se avete domande non mancherò di rispondere.
.....auguri ma sei in pensione per riforma? come mai a rate.
Messaggio da arsenico60 »
LordJames ha scritto:Buonasera a tutti.Oggi mi è arrivato l'accredito della prima rata del TFS,pari a 42300 eurozzi. se avete domande non mancherò di rispondere.
Se non sbaglio,riforma o no,sempre a rate si percepisce il tfs. Ovviamente parlo di cifre sopra i 50000 euro lordi.arsenico60 ha scritto:LordJames ha scritto:Buonasera a tutti.Oggi mi è arrivato l'accredito della prima rata del TFS,pari a 42300 eurozzi. se avete domande non mancherò di rispondere.
.....auguri ma sei in pensione per riforma? come mai a rate.
Messaggio da Klaine1964 »
Scusa lord quanti anni utili? per fare un paragone con il mio TFS grazieLordJames ha scritto:Buonasera a tutti.Oggi mi è arrivato l'accredito della prima rata del TFS,pari a 42300 eurozzi. se avete domande non mancherò di rispondere.
Ciao klaine,esattamente 24 anni e 2 mesi + 5 riscattati.Klaine1964 ha scritto:Scusa lord quanti anni utili? per fare un paragone con il mio TFS grazieLordJames ha scritto:Buonasera a tutti.Oggi mi è arrivato l'accredito della prima rata del TFS,pari a 42300 eurozzi. se avete domande non mancherò di rispondere.
juriromeo ha scritto:Ciao a tutti, secondo me il collega non si deve aspettare ancora una grossa cifra come TFS perché con 24 anni + 5 la cifra si aggira di non tanto superiore a quello già percepito, non vorrei dire castronerie ma faccio il mio paragone, io quasi 32 anni +5, riformato per causa di servizio quindi con tutte le agevolazioni possibili ho preso 60.100 eurozzi netti, grado App.S scorreggetemi se dico c....te, ciao Nino. (sorriso)
Ciao LordJames, mi raccomando non dimenticare di postare il rateo pensione non appena avrai documentazione in tal senso, così ce ne facciamo una cultura!!!!!!!!!!LordJames ha scritto:il dato ufficiale è questo:24+5 totale 29 anni TFS netto 49.704,37. Prima rata di 42200 e la seconda di 7500 il 13/03/2015 (ultimo giorno di servizio)
Messaggio da Klaine1964 »
Cassa sottufficiali 10.300 netti buone ferie.LordJames ha scritto:Ciao lory, non mancherò,tranquillo. Vi dico subito che un funzionario dell'inps mi ha già detto che per agosto non ce la faranno. Mi aspetto la prima pensione il 16 settembre. Appena mi arriva anche la cassa sottufficiali, comunicherò la cifra. Buone ferie a tutti.
Klaine1964 ha scritto:Cassa sottufficiali 10.300 netti buone ferie.
====================================LordJames ha scritto:Klaine1964 ha scritto:Cassa sottufficiali 10.300 netti buone ferie.
Ciao klaine1964, 10300? Mi accontento!!! Comunque ieri mi hanno chiamato a firmare la promozione a 1° M.llo. Decorrenza il giorno prima della cessazione.
Grazie gino,molto gentile..gino59 ha scritto:====================================LordJames ha scritto:Klaine1964 ha scritto:Cassa sottufficiali 10.300 netti buone ferie.
Ciao klaine1964, 10300? Mi accontento!!! Comunque ieri mi hanno chiamato a firmare la promozione a 1° M.llo. Decorrenza il giorno prima della cessazione.
...Congratulazione.-