tramutazione da riposo medico domiciliare a convalescenza

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
franceco
Appena iscritto
Appena iscritto

tramutazione da riposo medico domiciliare a convalescenza

Messaggio da franceco »

buon giorno sono un mil. in servizio permanente dell'esercito appena ieri nella mia città d'origine sono stato vittima di un piccolo incidende che mi ha procurato un lieve trauma ho avuto 15 gg di R.M.D. (riposo medico domiciliare), essendo a circa 1000 Km dal mio reparto e quindi dal mio ospedale militare di riferimento ,potrei accedere all'ospedale militare della mia città d'origine per tramutare i giorni di R.M.D. in giorni di convalescenza e farmi dare l'eventuale idonietà allo scadere della convalescenza? e se la cosa è fattibile qual'è la procedura ? grazie in anticipo per la vostra disponibilità cordiali saluti!!

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: tramutazione da riposo medico domiciliare a convalescenza

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

In tutta onestà, non so risponderle e la invito ad interpellare il comando servizi di appartenenza.

Saluti,

Avv. Giorgio Carta
franceco
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: tramutazione da riposo medico domiciliare a convalescenza

Messaggio da franceco »

grazie lo stesso AVV. per la vostra disponibilità e l'aiuto che ci date !!!buona giornata!!!
Rispondi