Richiesta supplememnto istruttoria.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
sick

Richiesta supplememnto istruttoria.

Messaggio da sick »

Egregio Avv. Carta,
sono un sottufficiale A.M., nell' Ottobre del 2011 ho presentato domanda per ottenere i benefici legge 461 e 243.
Dopo un tortuoso percorso nel Febbraio del 2014 la documentazione relativa alla "Causa di Servizio" è approdata al C.V.C.S. del MEF.
In sede di valutazione il comitato ha preso in esame un documento, che io non avevo allegato alla domanda,dell'A.S.L. della mia regione dal quale si evinceva che l'A.G. aveva provveduto a richiede documentazione sanitaria che mi riguardava in quanto vi era una procedimento penale in corso e del quale veniva solo indicato il numero di fascicolo. (il procedimento non è a mio carico, ma nei confronti della mia Amministrazione contro la quale ho presentato un esposto).
Il C.V.C.S. ha sospeso i lavori rinviando il fascicolo al M.D. chiedendo una integrazione di documentazione volta ad acquisisre informazioni riguardanti il procedimento penale in questione.
Ad oggi dopo tre solleciti del M.D. alla Procura e dopo che io stesso ho parlato con il Magistrato titolare del fascicolo, dal quale avevo avuto ampie rassicurazioni, ancora la risposta non arriva, per cui la mia pratica giace inevasa.
Chiedo a Lei a questo punto se c'è qualcosa di formale che io possa fare al fine di sbloccare la situazione.
Grazie.


Rispondi