Avanzamento al grado superiore di 1° Marscallo.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
mauro964
Appena iscritto
Appena iscritto

Avanzamento al grado superiore di 1° Marscallo.

Messaggio da mauro964 »

Buona sera.
Sono un Maresciallo Capo dell'Esercito Italiano, con anzianità di grado dal 03-12-1995 e andato in valutazione al grado superiore per la prima volta con l'aliquota 31/12/2004.
Le disposizioni per l'avanzamento, dicono che ci vogliono otto anni (e non nove) per la prima valutazione .
Essendomi accorto ora dell'errore fatto dal mio Comando, è possibile fare qualche cosa per far si che mi venga riconosciuta l'anzianità che mi spettava?

Ringrazio per l'attenzione e spero di cuore che si possa fare qualche cosa per risolvere il problema.

Mauro VALLERIANI
Tel. 3389377698

Rispondi