il mio ultimo turno di servizio

Feed - CARABINIERI

arsenico60

Re: il mio ultimo turno di servizio

Messaggio da arsenico60 »

......riprendendo il post, ebbene ragazzi oggi è stato il ultimo giorno di servizio, questa mattina ho lasciato tutto l'ambaradm presso il mio comando, ovviamente non sono andato al saluto di commiato presso la Legione, ed ora spero se Dio vuole, di un lungo e spensierato pensionameto. Anche se al ritorno dalla caserma la mia fida autovettura per strada ha incominciato a tossire cmq mi ha portato a casa, cavolo proprio ora, pure lei vuole andare in pensione.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: il mio ultimo turno di servizio

Messaggio da gino59 »

arsenico60 ha scritto:......riprendendo il post, ebbene ragazzi oggi è stato il ultimo giorno di servizio, questa mattina ho lasciato tutto l'ambaradm presso il mio comando, ovviamente non sono andato al saluto di commiato presso la Legione, ed ora spero se Dio vuole, di un lungo e spensierato pensionameto. Anche se al ritorno dalla caserma la mia fida autovettura per strada ha incominciato a tossire cmq mi ha portato a casa, cavolo proprio ora, pure lei vuole andare in pensione.
=====================================

.....ihihihihiiiiiiiiiiiii .........€€€€€€€€€€€€€.............AUGURONI....................€€€€€€€€€€€€€€€€
Rispondi