Ringraziamenti
Ringraziamenti
grazie all'amministratore per avermi accettato in questo forum, è da tanto che seguivo e oggi ho deciso di iscrivermi. Grazie anche a chi deciderà di rispondere ai miei quesiti.
Re: Ringraziamenti
Grazie a te per essere con noi a voler condividere le tue esperienze.
Saluti.
Pietro.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Saluti.
Pietro.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
-
christian71
- Sostenitore

Benvenuto aran4321, mi associo a quanto detto da Pietro e spero che tu qui possa trovare anche una valida soluzione per i tuoi quesiti...
Saluti
Christian
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Saluti
Christian
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
================================================================================aran4321 ha scritto:grazie all'amministratore per avermi accettato in questo forum, è da tanto che seguivo e oggi ho deciso di iscrivermi. Grazie anche a chi deciderà di rispondere ai miei quesiti.
....P.S....Grazie all'amministratore di averti accettato....????
ma quanto mai....!!! qui sono le Suocere che rilasciano l'autorizzazione.....ahahaeheheheheuiiiihihihiiii
.....Benvenuto.-
Mi dispiace sinceramente che qualcuno non abbia nient'altro da fare.
============================================scemounodascemodue ha scritto:ma finiscila patetico di un arcaico che non sei altro ormai hai detto tutto quello che potevi ora vai via.gino59 ha scritto:================================================================================aran4321 ha scritto:grazie all'amministratore per avermi accettato in questo forum, è da tanto che seguivo e oggi ho deciso di iscrivermi. Grazie anche a chi deciderà di rispondere ai miei quesiti.
....P.S....Grazie all'amministratore di averti accettato....????
ma quanto mai....!!! qui sono le Suocere che rilasciano l'autorizzazione.....ahahaeheheheheuiiiihihihiiii
.....Benvenuto.-
....Non mi costa niente ad andare via,ma....se rimani tu a scrivere solo ed esclusivamente MINCHIATE
che ti escono da quel CRANIO vuoto...!!! qui faresti VOMITARE o RIDERE tutti.-