INFORMAZONE

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
zara
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 26
Iscritto il: mar giu 17, 2014 8:38 pm

INFORMAZONE

Messaggio da zara »

SONO UN EX ASS CAPO DELLA POLIZIA PENITENZIARIA IN PENSIONE HO UNA CAUSA DI SERVIZIO RICONOSCIUTA DAL COMITATO DI VERIFICA TAB:B MASSIMA CON EQUO INDENIZZO GIA LIQUIDATO,VOLEVO SAPERE A QUALE ENTE POSSO RIVOLGIMI PER FARE L'AGGRAVAMENTO (INPS) HO LA SEGRETERIA DOVE PRESTAVO SERVIZIO ?
CORDIALI SALUTI.


Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: INFORMAZONE

Messaggio da angri62 »

zara ha scritto:SONO UN EX ASS CAPO DELLA POLIZIA PENITENZIARIA IN PENSIONE HO UNA CAUSA DI SERVIZIO RICONOSCIUTA DAL COMITATO DI VERIFICA TAB:B MASSIMA CON EQUO INDENIZZO GIA LIQUIDATO,VOLEVO SAPERE A QUALE ENTE POSSO RIVOLGIMI PER FARE L'AGGRAVAMENTO (INPS) HO LA SEGRETERIA DOVE PRESTAVO SERVIZIO ?
CORDIALI SALUTI.
=== Entro cinque anni dalla concessione dell’ concesso l’equo indennizzo l’appartenente, in caso di aggravamento della menomazione può, per una sola volta, chiedere all’Amministrazione la revisione dell’equo indennizzo già concesso.
Aggravamento sopravvenuto alla menomazione

L’art. 56 del d.P.R. 686/1957 prevedeva che entro cinque anni dalla data della comunicazione del decreto di riconoscimento dell’equo indennizzo l’Amministrazione, nel caso di aggravamento della menomazione della integrità fisica per la quale era stato liquidato detto beneficio, poteva provvedere, su richiesta dell’impiegato e per una sola volta, alla revisione dell’indennizzo già concesso. Essendo stata esplicitamente abrogata detta disposizione dal d.P.R. 461/2001, si ritiene che oggi non sia ulteriormente vigente il predetto limite di cinque anni e che, inoltre, la possibilità di riconoscere aggravamenti non sia più limitata ad una volta sola.
luigino2010
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 903
Iscritto il: ven apr 02, 2010 5:13 pm

Re: INFORMAZONE

Messaggio da luigino2010 »

non ti conviene fare l'aggravamento ai fini di e.i. ma direttamente richiesta ai fini di ppo , sicuramente al momento della visita alla cmo per la ppo ti assegneranno la categoria 8 tab A. ciao
zara
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 26
Iscritto il: mar giu 17, 2014 8:38 pm

Re: INFORMAZONE

Messaggio da zara »

la richiesta di ppo dove devo presentarla all'inps , ho in segreteria dove prestavo servizio ?
Rispondi