medaglia d'oro ricordo per condedo

Feed - CARABINIERI

franruggi
Sostenitore
Sostenitore

medaglia d'oro ricordo per condedo

Messaggio da franruggi »

cari colleghi,
mi hanno riferito che a seguito del congedo per riforma , verrà consegnato un diploma in pergamena e la medaglia d 'oro(non ci credo) o d'argento (forse plastica) in base a non so che!!

sono stato riformato per patologie connesse al servizio ed operazioni di servizio per la quale sono stato riconosciuto vittima del dovere.

quancuno dice che bisogna aver pagato per 5 anni i pochi euro mensili per anaomac.(pago da sempre)
ti sa qualcosa batti un colpo!

franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Re: medaglia d'oro ricordo per condedo

Messaggio da franruggi »

franruggi ha scritto:cari colleghi,
mi hanno riferito che a seguito del congedo per riforma , verrà consegnato un diploma in pergamena e la medaglia d 'oro(non ci credo) o d'argento (forse plastica) in base a non so che!!

sono stato riformato per patologie connesse al servizio ed operazioni di servizio per la quale sono stato riconosciuto vittima del dovere.

quancuno dice che bisogna aver pagato per 5 anni i pochi euro mensili per anaomac.(pago da sempre)

ERRATA CORRIGE

MEDAGLIA D'ORO RICORDO PER CONGEDO
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da christian71 »

Ciao Francè, nella P.S. so che è sicuramente prevista una pergamena per chi va in pensione e non ho mai fatto caso se per via di una riforma o anche se si va via a domanda ma non ricordo se è prevista anche una medaglia d'oro o d'argento...

Saluti
Christian

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

franruggi ha scritto:cari colleghi,

===================================

.....Cerca nei miei "Argomenti" che troverai qualcosa.-
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Si gino ma sono risalenti al 2010

Saluti
Francesco
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Fetenti che non siete altro. A chi la medaglia + pergamena, a chi pergamena. Insomma ci mangiate tutti i soldi. A me hanno detto """ ti hanno congedato, bene paga la cena""""
Ma andare tutti a cag...
Bacioni..........

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
jonny64
Altruista
Altruista

Messaggio da jonny64 »

....riformato ottobre 2013. da pochi giorni arrivata medaglia D argento , oro solo quelli che vanno i pensione a domanda, devi aver pagato all' O.N.O.M.A.C. ultimi 3 anni di servizio, ciao e buona pensione, jonny64
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

jonny64 ha scritto:....riformato ottobre 2013. da pochi giorni arrivata medaglia D argento , oro solo quelli che vanno i pensione a domanda, devi aver pagato all' O.N.O.M.A.C. ultimi 3 anni di servizio, ciao e buona pensione, jonny64

perche argento? (hanno finito i soldi?)
sapevo che era d 'oro.
c e anche un nastrino?
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: medaglia d'oro ricordo per condedo

Messaggio da christian71 »

pietro17 ha scritto:Fetenti che non siete altro. A chi la medaglia + pergamena, a chi pergamena. Insomma ci mangiate tutti i soldi. A me hanno detto """ ti hanno congedato, bene paga la cena""""
Ma andare tutti a cag...
Bacioni..........

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Ahahaha....dai Pietro che ora ti facciamo noi una pergamena per la simpatia e la pazienza che devi avere...
Avrebbe sicuramente più valore...

Salutoni

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
maurizio1962
Altruista
Altruista

Messaggio da maurizio1962 »

pochi giorni fa sono andato al saluto di commiato con un comandante di Stazione, a lui il generale ha consegnato una medaglia dorata e si è fatto fotografare insieme dal suo segretario. Quando è stato il mio turno è stato cordiale e disponibile ma non mi ha dato alcunché e nemmeno ha fatto scattare la foto che ritenevo una prassi. La trattenuta all'ONAOMAC l'ho sempre versata (ovviamente non per ricevere la medaglia all'atto del congedo). Sinceramente ci sono rimasto un po' male per il diverso trattamento riservato. Pensiamo alla salute :-)
jonny64
Altruista
Altruista

Messaggio da jonny64 »

...ma quale nastrino, solo medaglia d argento con relativa custodia, cordiali saluti jonny64
jonny64
Altruista
Altruista

Messaggio da jonny64 »

jonny64 ha scritto:...ma quale nastrino, solo medaglia d argento con relativa custodia, cordiali saluti jonny64

....scordavo di dire,sul retro l incisione con data di arruolamento, e data di congedo...
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Nome e cognome?

Saluti
Francesco
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

X Maurizio 62.
E te non gli hai detto nulla?
Quando ti hanno riformato?

Saluti
Francesco
arsenico60

Messaggio da arsenico60 »

maurizio1962 ha scritto:pochi giorni fa sono andato al saluto di commiato con un comandante di Stazione, a lui il generale ha consegnato una medaglia dorata e si è fatto fotografare insieme dal suo segretario. Quando è stato il mio turno è stato cordiale e disponibile ma non mi ha dato alcunché e nemmeno ha fatto scattare la foto che ritenevo una prassi. La trattenuta all'ONAOMAC l'ho sempre versata (ovviamente non per ricevere la medaglia all'atto del congedo). Sinceramente ci sono rimasto un po' male per il diverso trattamento riservato. Pensiamo alla salute :-)

......io l'8 p.v. mi congedo e non mi passa manco per l'anticamera del cervello di andare al saluto di commiato, dato che lo reputo solo una presa x cxxx. Lascio tutto l'ambaradam presso il mio Comando e saluti e baci.
Rispondi