dopo riforma chi paga!!

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

dopo riforma chi paga!!

Messaggio da franruggi »

Buongiorno
come ho già postato precedentemente sono stato riformato.
sul verbale bl/b datato 20/06/14, in microscopico c'e scritto che la decorrenza del giudizio medico legale decorre dal 18/04/14.(giorno di apertura del verbale)
Con grande sorpresa stamattina chiamo il nr verde del cna di Chieti apprendendo con grande stupore ANCHE DELL'OPERATORE, che stante a quanto a scritto la CMO di Roma sono gia stato gestito per tre mesi dalla mia amministrazione( tre mesi, aprile, maggio e giugno) quindi sara' difficile che il prossimo mese di luglio possa già percepire la pensione inps, anche perchè ancora il mio comando di corpo deve istruire la pratica. Quindi rimarrò senza emolumenti per minino tre mesi? E' regolare quello che la CMO ha scritto?
la data della domanda di pensione l'ho prodotta il 23/6 ,quindi per i conteggi ed inviare il tutto all'inps in CNA inpiega in media 2/3 mesi!!!!!!

Rispondi