Buonasera a tutti i lettori, mi rifaccio vivo in quanto oggi mi hanno notificato l'esito del procedimento disciplinare e mi pare giusto portarlo a conoscenza di tutti visto che ho aperto io questa discussione. Vi cito solo la determina la parte precedente non è importante:
DETERMINA
L'App. scelto scelto in congedo .................,nato a.........., è sospeso disciplinarmente dalle funzioni del grado per mesi sei, dal 7 settembre 2006 al 6 marzo 2007,ai sensi degli articoli n.1357,comma 1,lettera b, e n 1379,comma 2, del decreto legislativo 15 marzo 2010,n 66.
articolo 2
L'eccedente periodo di sospensione precauzionale dal servizio sofferto dal graduato con la determinazione in premessa n........,in data 7 settembre 2006, è revocato con effetto retroattivo,giuridico e amministrativo, ai sensi dell'art 918, comma 1,lettera c, del decreto legislativo n 66 del 2010 a decorrere dal 7 marzo 2007.
Il presente provvedimento:
da luogo ad una detrazione di anzianità,ai sensi dell' 858 del citato dlgs n 66 del 2010;
viene inoltrato all'ufficio centrale del bilancio presso il ministero della difesa per il visto di competenza.
A voi i commenti del caso.
apertura procedimento disciplinare dopo la pensione
Re: apertura procedimento disciplinare dopo la pensione
Come avrai già capito, ci sarà un adeguamento degli emolumenti relativi alla pensione ed al t.f.s.
Penso che sarai contento, viste quelle che erano le tue preoccupazioni.
Saluti e auguri.
Penso che sarai contento, viste quelle che erano le tue preoccupazioni.
Saluti e auguri.
Buongiorno a tutti, certo ho capito che la cosa si è evoluta in modo positivo, nonostante il comandante della Legione aveva chiesto la mia destituzione dal grado, se non sbaglio dovrebbero darmi anche la differenza degli stipendi dei 4 anni e 6 mesi, ora devo solo capire il dafarsi, certo però che in questo frangente ne ho passate di notti insonni.
Un caloroso saluto a tutti,voglio porvi un ultimo quesito: mi spetta anche la remunerazione delle licenze non godute per i 4 anni e 6 mesi da ricostruire? Grazie in anticipo per le risposte.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA