ERRATO IMPORTO EQUO INDENNIZZO

Feed - CARABINIERI

franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Re: ERRATO IMPORTO EQUO INDENNIZZO

Messaggio da franruggi »

Ignorante ci sarà LEI !!!! Se lo ricordi bene! E pensi a ringraziare coloro che hanno sprecato tempo prezio e per risponderLe magari con un pizzico di cordialità, che Lei confonde per maleducazione! Mi stia bene

Saluti
Francesco

franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Caro signore di un ceto più alto!

Saluti
Francesco
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

basta pero' che poi ci punisce a tutti.. ha il suo carattere..
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Marco0064 ha scritto:basta pero' che poi ci punisce a tutti.. ha il suo carattere..

me sa
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da christian71 »

GIOGLMR ha scritto: P.S.: Mi rivolgo a quelle persone ignoranti in materia che hanno fatto dei commenti inutili. Vi auguro di non dover mai essere vittime di errori da parte dell'amministrazione che comportino dei danni economici tanto non ve ne accorgereste.
Poche cose da non fare in questo forum
Messaggioda Admin » gio nov 18, 2010 7:49 pm

1. In questo sito, tra le altre cose, forniamo assistenza GRATUITA a quanti la chiedono. Per tale motivo
è severamente vietato citare/linkare siti o forum appartenenti a Società che lucrano sugli appartenenti al comparto Sicurezza e Difesa.
Parimenti è vietato caricare documenti che facciano riferimento alle citate Società di lucro.

2. Questo è il forum di GrNet.it. E' richiesto un comportamento civile come si conviene tra persone per bene. Il confronto, anche aspro, costituisce il sale della democrazia, ma quando si scade nell'invettiva o, peggio, nell'insulto gratuito, allora forse è meglio che cambiate aria. Se non lo fate voi saremo costretti ad accompagnarvi alla porta. Premesso quanto sopra e scusami anticipatamente se continuerò ad essere inopportuno vorrei farti un paio di domande alla quale mi piacerebbe rispondessi con obiettività e senza continuare ad insultare gatuitamente:

1) cosa hai trovato di tanto offensivo o inutile nei commenti fatti da me e franruggi nel dire che secondo le nostre personali esperienze già vissute prima di te ci sembrava equo o forse anche superiore alla media l'importo che ti è stato corrisposto tanto da sparare ad altezza d'uomo e mancarci di rispetto???

2) Può apparire più ignorante e inopportuna una persona che in buona fede e pensando di essere d'aiuto riporta la personale esperienza o chi la interpreta come un'offesa e da gratuitamente dell'ignorante mancando di rispetto a chi voleva contribuire positivamente???
Per i commenti inopportuni non ho parole. Spero che siano di persone non appartenenti all'Arma. 3) Che differenza fa appartenere all'Arma o alla P.S. o alla G.dF. ecc...??? hai anche pregiudizi sul corpo di appartenenza??? Su questo forum nessuno è mai sceso così in basso da fare distinzioni di questo tipo...secondo il mio punto di vista corrisponde ad offendere tutti quelli che non appartengono all'Arma dei Carabinieri... ma forse anche a chi vi appartiene...

Inoltre se avessi seguito un minimo il forum avresti capito che anche noi abbiamo già subito ingiustizie dalle nostre Amministrazioni sotto l'aspetto economico ma di migliaia e migliaia di Euro e non centinaia di Euro, stiamo combattendo per risolvere i nostri problemi e daremmo oro per avere oltre alle graditissime e indispensabili risposte tecniche anche risposte da colleghi che riportano le proprie esperienze personali in merito...perchè si sa che troppo spesso purtroppo la teoria è diversa dalla pratica...

Colgo l'occasione per salutare e ringraziare "italiauno61" che stimo e ammiro da quando ho letto per la prima volta i suoi post....ho notato da subito una sua competenza in materia fuori dal comune, tanto da farmi pensare che molto probabilmente fa questo per lavoro fuori dal forum, ma prima ancora mi ha colpito ed ho apprezzato l'educazione, la cordialità e il profondo rispetto che ha per gli utenti del forum anche quando si è trovato a dover correggere chi ha inavvertitamente dato una informazione non proprio corretta...

Saluti
Christian
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Ed io ti ammiro per ciò che hai appena scritto.
Con stima.

Pietro.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Bhe ragazzi quasi mi commuovo! Comunque x chi con lo sapesse:
Franruggi : cc
Christian : ps
Pietro : gdf

Non ci siamo mai visti e ci sentiamo quasi quotidianamente. Questo e' veto spirito di amicizia, grazie a questo FORUM.

Saluti
Francesco
Udin1962

Messaggio da Udin1962 »

Caro franruggi ogni tanto nasce qualche fiore.... ma come un fiore appassirà in fretta e di lui non rimarrà traccia.
Quanti ne sono passati da questo forum???
L'umiltà non è di tutti!!!
Ciaoooo
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Questo e' vero magari coltiviamo il giardino curandoli e senza diserbante!

Saluti
Francesco
Udin1962

Messaggio da Udin1962 »

Hahaha. Spettacolare! [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Se legge attentamente il post Le ho dimostrato attentamente quanto conosco la materia. Le ho scritto esatte te quali sono i calcolo da eseguire per avere l importo al centesimo. Ma evidentemente era troppo preso a cercare il pelo nell uovo.... Stia sereno che su questo forum ci sono dei veri professioni oppure colleghi che con esperienza e dedizione dedicano il loro tempo al servizio degli altri! Un caro saluto e si goda l equo indennizzo.

Saluti
Francesco
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Ma assolutamente! Umile collega a
Servizio di chi a bisogno. Con educazione ed umiltà.quindi ti prego di desistere .. Anzi se hai qualcosa di tuo.... Mettono a diaposiIone di noi tutti!
Poi per il mio acume investigativo, devo dirti che hai proprio ragione, carriera eccellente, status di vittima del dovere, 10 medaglie, distintivo d onore x ferito in sevizio..... Quindi grazie x in suoi elogi.
Buona serata!

Saluti
Francesco
italiauno61

Messaggio da italiauno61 »

GIOGLMR ha scritto:Un ringraziamento particolare a italiauno61 che è l'unico ad aver compreso cosa cercavo di sapere.

Per i commenti inopportuni non ho parole. Spero che siano di persone non appartenenti all'Arma.

Per italiano61 vorrei precisare che non mi è stato ancora notificato il decreto e non ho avuto visione del verbale quindi non so la CMO cosa abbia indicato come data di conoscibilità. Credevo che dovesse corrispondere con la dat dell'istanza. Vedremo.

Preciso che già ho calocolato e conosco esattamente la riduzione del 25% in meno.

Vorrei avere notizie su come fare per richiedere il pagamento della somma mancante nel caso riscontrassi l'errore non appena avrò avuto visione del verbale.

A tal proposito per abbreviare i tempi della notifica ho chiesto che questa avvenisse tramire posta certitficata con invia di richiesta ai sensi dell'art. 13 del D.P.R. 29 ottobre 2001, n. 46, mediante invio all'indirizzo previmil@postacert.difesa.it, ma finora non mi hanno risposto.

Grazie per la collaborazione.

P.S.: Mi rivolgo a quelle persone ignoranti in materia che hanno fatto dei commenti inutili. Vi auguro di non dover mai essere vittime di errori da parte dell'amministrazione che comportino dei danni economici tanto non ve ne accorgereste.
Il decreto che Le sarà notificato, non conterrà il verbale della CMO. Il mio personale consiglio è quello di richiederne copia al suo comando di corpo o alla CMO stessa, per poter confutare quanto Le è necessario. Sul decreto, viceversa, potrà verificare se è stata o meno effettuata la riduzione del 25 per cento, perchè sarà riportata sia sulla tabella di liquidazione che sulle premesse del dispositivo.
Aver indicato la propria casella di posta certificata è una buona cosa. Credo però che Le sarà notificato per via ordinaria...
saluti cordialmente
italiauno61

Messaggio da italiauno61 »

christian71 ha scritto:
Colgo l'occasione per salutare e ringraziare "italiauno61" che stimo e ammiro da quando ho letto per la prima volta i suoi post....ho notato da subito una sua competenza in materia fuori dal comune, tanto da farmi pensare che molto probabilmente fa questo per lavoro fuori dal forum, ma prima ancora mi ha colpito ed ho apprezzato l'educazione, la cordialità e il profondo rispetto che ha per gli utenti del forum anche quando si è trovato a dover correggere chi ha inavvertitamente dato una informazione non proprio corretta...

Saluti
Christian
Troppi complimenti...Ti ringrazio, ma cerco soltanto di aiutare...
Un saluto cordialissimo
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: ERRATO IMPORTO EQUO INDENNIZZO

Messaggio da christian71 »

italiauno61 ha scritto:
christian71 ha scritto:

Saluti
Christian
Troppi complimenti...Ti ringrazio, ma cerco soltanto di aiutare...
Un saluto cordialissimo
Salve italiauno61, è un dato di fatto e in alcune occasioni è bene anche sottolinearlo...
Fortunatamente solo per alcuni le buone maniere, educazione e cortesia sono un optional, per me invece è un requisito fondamentale se si intende socializzare...

Grazie di tutto e buona giornata
Christian

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Rispondi