Ho moglie a carico con due figli maggiorenni, l'ultimo cedolino ricevuto è il seguente. GRAZIE

Messaggio da eromarinaio »
===con precisione sai dire quanti?eromarinaio ha scritto:dimenticavo, al 31.12.97 avevo 18 anni contributivi.
eromarinaio ha scritto:Salve, nel mese di Marzo sono stato riformato, sono un C°1^cl omogenizzato 1°M.llo, arruolato a Gennaio 1981 e alla data della riforma avevo maturato 33 anni di servizio effettivi e riscattato i 5 anni.
Ho moglie a carico con due figli maggiorenni, l'ultimo cedolino ricevuto è il seguente. GRAZIE
si hai ragione, mi mancavano 9 giorni per i 18 anni contributivi al 31.12.95 e gli ho riscattati.angri62 ha scritto:===con precisione sai dire quanti?eromarinaio ha scritto:dimenticavo, al 31.12.97 avevo 18 anni contributivi.
al 97 hanno poca valenza, devi dirmi al 95 se con le maggiorazioni
raggiungevi i 18 anni e più.
===riscattati? in che senso e quanti anni fino al 95.eromarinaio ha scritto:si hai ragione, mi mancavano 9 giorni per i 18 anni contributivi al 31.12.95 e gli ho riscattati.angri62 ha scritto:===con precisione sai dire quanti?eromarinaio ha scritto:dimenticavo, al 31.12.97 avevo 18 anni contributivi.
al 97 hanno poca valenza, devi dirmi al 95 se con le maggiorazioni
raggiungevi i 18 anni e più.
GRAZIE
la materia previdenziale negli ultimi anni è diventata sempre piu' complicatascemounodascemodue ha scritto:ah euromarinaio così me lo confondi, sii più chiaro cribbio
===========================================angri62 ha scritto:???????eromarinaio ha scritto:avevo 17 anni 11 mesei e 21 giorni, ne mancavano 9 e gli ho riscattati con il DLgs 196
arruolato GENNAIO 1981gino59 ha scritto:===========================================angri62 ha scritto:???????eromarinaio ha scritto:avevo 17 anni 11 mesei e 21 giorni, ne mancavano 9 e gli ho riscattati con il DLgs 196
.....Scusa euromarinaio, puoi essere più concreto/chiaro....!!!! anche a me non mi è chiaro.- Grazie
Alla fine non si è capito se contributivo o retributivo !scemounodascemodue ha scritto:euromarinaio mi spiace ma te lo devo proprio dire che sei un poco villano e pure non tanto educato, che cavolo