quesito

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
indio
Altruista
Altruista

quesito

Messaggio da indio »

Egregio Dottore, a maggio ho postato un messaggio circa la mia posizione penale.

ieri mattina sono stato assolto dalla ricettazione, dalla detenzione di munizioni da guerra, dalla omessa custodia delle armi:

sono stato condannato a sei mesi pena sospesa per detenzione munizioni comuni art. 697.

non ho potuto oblare in quanto il legale ha chiesto in ritardo l'oblazione, pazienza.

Volevo chiederle se disciplinarmente rischio grosso anche se sono in pensione
e se mi consiglia di fare appello.

grazie mille a tutti

indio
Altruista
Altruista

Re: quesito

Messaggio da indio »

clash

spero tanto che ti sbagli. alcuni esperti o presunti tali non la pensano come te comunque grazie.
indio
Altruista
Altruista

Re: quesito

Messaggio da indio »

ma sarà possibile che per alcune cartucce si possa essere destituiti sconvolgendo una vita di lavoro e familiare?

saluti
Rispondi