pensione definitiva e altro
pensione definitiva e altro
Messaggio da Marco0064 »
Re: pensione definitiva e altro
Messaggio da Marco0064 »
Messaggio da Marco0064 »
Messaggio da Antonio_1961 »
Thailandia Marco?Marco0064 ha scritto:ok tra 10 anni ci vediamo qua a discutere sul tutto.. povera Italia se posso scappo..
Messaggio da Marco0064 »
Messaggio da Marco0064 »
Allora la Thailandia va bene.. la pensione ce la pagheranno i cinesi...Marco0064 ha scritto:anche sai ho quasi 50 anni ma posso permettermi una 20 enne.. dove si vive meglio con la nostra pensione il problema e ' che scappano in molti e quindi dominuira' con il tempo il consumo chi ci rimette e' tutto l'indotto suo consumi.. non lo capiscono che devono aumentare gli stipendi pagare gli arretrati metterere in circolazione soldi da spendere.. altrimenti andiamo tutti all'estero.. e poi cni ci paga le pensioni a noi? speriamo ci rivino.. non ho visto per il momento ancora liquidita' ed equta' ma solo magna e magna..
Detassazione della pensione residenti all'estero - Pattaya ...Antonio_1961 ha scritto:Allora la Thailandia va bene.. la pensione ce la pagheranno i cinesi...Marco0064 ha scritto:anche sai ho quasi 50 anni ma posso permettermi una 20 enne.. dove si vive meglio con la nostra pensione il problema e ' che scappano in molti e quindi dominuira' con il tempo il consumo chi ci rimette e' tutto l'indotto suo consumi.. non lo capiscono che devono aumentare gli stipendi pagare gli arretrati metterere in circolazione soldi da spendere.. altrimenti andiamo tutti all'estero.. e poi cni ci paga le pensioni a noi? speriamo ci rivino.. non ho visto per il momento ancora liquidita' ed equta' ma solo magna e magna..
Messaggio da Marco0064 »
Separato con prole da mantenere?Marco0064 ha scritto:guarda che io ho colleghi che hanno gia' acquistato in ammazzonia e paesi dell'est.. la Cina certo si sta comprando ili continenti a noi ci compra anche domani se vuole.. devono aumentare gli stipendi liquidita' tra l'altro lo dice anche la corte dei Conti.. io spero in Renzi che ci arrivi.. io penso di avere dei debiti insoluti e i debiti vanno pagati.. contratti assegni etc etc la gente non ce la fa piu'.. devono distribuire subito..
Messaggio da Marco0064 »
Marco0064 ha scritto:divorziato dopo 31 e passa di servizio arrivi a 1550 misto di cui devi pagare il muto casa piu' assegno bambino ed arrivi ch ri rimagono 550 euro bolletre gas luce aministrazione.. piu da mangiare..ma io vado alla caritas alla pensione.. altro che associazione nazionale carabinieri quelli..
prova con la riconciliazione... è sempre possibile ricominciare...
Messaggio da Marco0064 »
Messaggio da Marco0064 »
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA