Informazioni concorso Tla gdf

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
tonybar
Attività iniziale
Attività iniziale

Informazioni concorso Tla gdf

Messaggio da tonybar »

Avvocato buonasera
Sono un militare della Guardia di Finanza in possesso della laurea magistrale in economia e vorrei partecipare al concorso per ufficiali tla in gdf.
Il bando prevede che gli appartenenti al corpo possono partecipare dopo aver compiuto il 33 esimo anno di età mentre i civili possono partecipare fino al compimento del 32 esimo anno di età .
La mia domanda é la seguente:
Io essendo appartenente ed avendo 28 anni posso partecipare anziché come militare, come civile?
Anche perché altrimenti pregiudicherebbe gli appartenenti rispetto ai civili, visto che quest'ultimi entrando in età giovane hanno prospettive di carriera migliori

Rispondi