notifica trasferimento e suo successivo annullamento

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
sissi1971
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mar giu 24, 2014 12:27 pm

notifica trasferimento e suo successivo annullamento

Messaggio da sissi1971 »

Salve,sono un Primo Maresciallo dell'Aeronautica Militare e qualche giorno fa ho preso visione della notifica che mi notificava l'avvenuta movimentazione presso un ente da me richiesto con la normale prassi in uso. Successivamente mi veniva comunicata a voce che la movimentazione era stata bloccata non dandomi alcuna motivazione e che successivamente mi sarebbe arrivata la notifica che annullava la precedente. Vi chiedo cordialmente di darmi un consiglio per eventuali azioni da compiere . Vi ringrazio e vi saluto.


Carminiello
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 764
Iscritto il: mer apr 10, 2013 9:58 am
Località: Caserta

Re: notifica trasferimento e suo successivo annullamento

Messaggio da Carminiello »

Certo che la DIPMA...mah!!!Allora, al momento l'unico documento certo è il trasferimento (presumo a domanda, visto che l'ente lo avevi richiesto tu). Ora devi per forza attendere il seguito di tale messaggio, se è vero che annulla il primo, devono comunque motivartelo.
Non escludere un bel ricorso al Tar con le modalità che saranno riportate nello stesso messaggio.
Rispondi