notifica trasferimento e suo successivo annullamento
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
notifica trasferimento e suo successivo annullamento
Salve,sono un Primo Maresciallo dell'Aeronautica Militare e qualche giorno fa ho preso visione della notifica che mi notificava l'avvenuta movimentazione presso un ente da me richiesto con la normale prassi in uso. Successivamente mi veniva comunicata a voce che la movimentazione era stata bloccata non dandomi alcuna motivazione e che successivamente mi sarebbe arrivata la notifica che annullava la precedente. Vi chiedo cordialmente di darmi un consiglio per eventuali azioni da compiere . Vi ringrazio e vi saluto.
-
Carminiello
Re: notifica trasferimento e suo successivo annullamento
Certo che la DIPMA...mah!!!Allora, al momento l'unico documento certo è il trasferimento (presumo a domanda, visto che l'ente lo avevi richiesto tu). Ora devi per forza attendere il seguito di tale messaggio, se è vero che annulla il primo, devono comunque motivartelo.
Non escludere un bel ricorso al Tar con le modalità che saranno riportate nello stesso messaggio.
Non escludere un bel ricorso al Tar con le modalità che saranno riportate nello stesso messaggio.