Penzione

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Francesco Rotella
Appena iscritto
Appena iscritto

Penzione

Messaggio da Francesco Rotella »

Ciao,ho 53 anni vorrei sapere avendo maturato 34 anni di servizio effettivo e 5 anni di riscatto nella Polizia di Stato con la qualifica di Sov C. se e quando potrei andare in pensione e cosa andrei a percepire mensilmente tenendo presente che fino al 2011 sono con il sistema retributivo. Qualcuno dice che converrebbe arrivare a quella di vecchiaia ovvero a 60 anni di età per non perdere il Bonus. Qualcuno sa darmi delle informazioni in merito? Grazie da Francesco.

spazzanevepuntocom
Riferimento
Riferimento

Re: Penzione

Messaggio da spazzanevepuntocom »

Francesco Rotella ha scritto:Ciao,ho 53 anni vorrei sapere avendo maturato 34 anni di servizio effettivo e 5 anni di riscatto nella Polizia di Stato con la qualifica di Sov C. se e quando potrei andare in pensione e cosa andrei a percepire mensilmente tenendo presente che fino al 2011 sono con il sistema retributivo. Qualcuno dice che converrebbe arrivare a quella di vecchiaia ovvero a 60 anni di età per non perdere il Bonus. Qualcuno sa darmi delle informazioni in merito? Grazie da Francesco.

ciao, ti suggerisco di inserire tutte le informazioni utili: data arruolamento, eventuali ricongiunzioni, ecc.....ecc.....
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

Francesco Rotella ha scritto:Ciao,ho 53 anni vorrei sapere avendo maturato 34 anni di servizio effettivo e 5 anni di riscatto nella Polizia di Stato con la qualifica di Sov C. se e quando potrei andare in pensione e cosa andrei a percepire mensilmente tenendo presente che fino al 2011 sono con il sistema retributivo. Qualcuno dice che converrebbe arrivare a quella di vecchiaia ovvero a 60 anni di età per non perdere il Bonus. Qualcuno sa darmi delle informazioni in merito? Grazie da Francesco.
Ti consiglio di non aspettare a 60 anni, a quella data potresti trovare il bonus nella tomba.
cmq i requisiti sono: 35 effettivi + tre mesi speranza di vita + 15 mesi finestra mobile, in
dipendentemente dall età anagrafica.
rocco61
Riferimento
Riferimento

Messaggio da rocco61 »

grande Antonio 1961, sei forte.-
Rispondi