Requisiti pensionistici

Feed - CARABINIERI

Antonio_1961

Re: Requisiti pensionistici

Messaggio da Antonio_1961 »

gino59 ha scritto:
arsenico60 ha scritto:
Antonio_1961 ha scritto:Sembra ieri che ho aperto questo argomento... ragazzi si stà avvicinando il mio momento , ancora qualche mese e poi si festeggia. ringrazio gino, angri,maurizio ecc per avermi sopportato...!!

......Anto, mi sbaglio ho avevo letto da qualche parte che volevi addirittura passare in ausiliaria, mo che succede ci stai ripensando.
================================

....No, non ci ripensa....!!!! Antonio non vede l'ora di dedicare il suo tempo (futuro) alla cara e amata
SUOCERA....ihihihiheheheheeeee tra un po toccherà a lei............sopportarti...ahahahaaaaaaaaaaaa
No Gino ti sbagli, la mia cara suocera lo distaccata già da molti anni per colpa della sua invadenza, sono io che non sopporto lei..hahahaha ciao

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Messaggioda Antonio_1961 » gio giu 19, 2014 10:06 pm

gino59 ha scritto:
arsenico60 ha scritto:
Antonio_1961 ha scritto:
Sembra ieri che ho aperto questo argomento... ragazzi si stà avvicinando il mio momento , ancora qualche mese e poi si festeggia. ringrazio gino, angri,maurizio ecc per avermi sopportato...!!

......Anto, mi sbaglio ho avevo letto da qualche parte che volevi addirittura passare in ausiliaria, mo che succede ci stai ripensando.

================================

....No, non ci ripensa....!!!! Antonio non vede l'ora di dedicare il suo tempo (futuro) alla cara e amata
SUOCERA....ihihihiheheheheeeee tra un po toccherà a lei............sopportarti...ahahahaaaaaaaaaaaa

No Gino ti sbagli, la mia cara suocera lo distaccata già da molti anni per colpa della sua invadenza, sono io che non sopporto lei..hahahaha ciao
=====================================

.... Ci sarà sempre la sua ombra che incombe...!!!!!! ihihihihihihihiiiiiiiii
Antonio_1961

no no Gino, ho cancellato anche la sua ombra, spero di non ritrovarmela all aldilà , quando sarà il momento...
Antonio_1961

Spero che entro il 2015 il forum mi darà la quarta stella. andrò in pensione da generale di brigata.
Antonio_1961

Antonio_1961 ha scritto:Spero che entro il 2015 il forum mi darà la quarta stella. andrò in pensione da generale di brigata.
anzi generale di corpo d armata.
Rispondi