No Gino ti sbagli, la mia cara suocera lo distaccata già da molti anni per colpa della sua invadenza, sono io che non sopporto lei..hahahaha ciaogino59 ha scritto:================================arsenico60 ha scritto:Antonio_1961 ha scritto:Sembra ieri che ho aperto questo argomento... ragazzi si stà avvicinando il mio momento , ancora qualche mese e poi si festeggia. ringrazio gino, angri,maurizio ecc per avermi sopportato...!!
......Anto, mi sbaglio ho avevo letto da qualche parte che volevi addirittura passare in ausiliaria, mo che succede ci stai ripensando.
....No, non ci ripensa....!!!! Antonio non vede l'ora di dedicare il suo tempo (futuro) alla cara e amata
SUOCERA....ihihihiheheheheeeee tra un po toccherà a lei............sopportarti...ahahahaaaaaaaaaaaa
Requisiti pensionistici
Re: Requisiti pensionistici
Messaggio da Antonio_1961 »
Messaggioda Antonio_1961 » gio giu 19, 2014 10:06 pm
gino59 ha scritto:
arsenico60 ha scritto:
Antonio_1961 ha scritto:
Sembra ieri che ho aperto questo argomento... ragazzi si stà avvicinando il mio momento , ancora qualche mese e poi si festeggia. ringrazio gino, angri,maurizio ecc per avermi sopportato...!!
......Anto, mi sbaglio ho avevo letto da qualche parte che volevi addirittura passare in ausiliaria, mo che succede ci stai ripensando.
================================
....No, non ci ripensa....!!!! Antonio non vede l'ora di dedicare il suo tempo (futuro) alla cara e amata
SUOCERA....ihihihiheheheheeeee tra un po toccherà a lei............sopportarti...ahahahaaaaaaaaaaaa
No Gino ti sbagli, la mia cara suocera lo distaccata già da molti anni per colpa della sua invadenza, sono io che non sopporto lei..hahahaha ciao
=====================================
.... Ci sarà sempre la sua ombra che incombe...!!!!!! ihihihihihihihiiiiiiiii
Messaggioda Antonio_1961 » gio giu 19, 2014 10:06 pm
gino59 ha scritto:
arsenico60 ha scritto:
Antonio_1961 ha scritto:
Sembra ieri che ho aperto questo argomento... ragazzi si stà avvicinando il mio momento , ancora qualche mese e poi si festeggia. ringrazio gino, angri,maurizio ecc per avermi sopportato...!!
================================
No Gino ti sbagli, la mia cara suocera lo distaccata già da molti anni per colpa della sua invadenza, sono io che non sopporto lei..hahahaha ciao
=====================================
.... Ci sarà sempre la sua ombra che incombe...!!!!!! ihihihihihihihiiiiiiiii
no no Gino, ho cancellato anche la sua ombra, spero di non ritrovarmela all aldilà , quando sarà il momento...
Spero che entro il 2015 il forum mi darà la quarta stella. andrò in pensione da generale di brigata.
anzi generale di corpo d armata.Antonio_1961 ha scritto:Spero che entro il 2015 il forum mi darà la quarta stella. andrò in pensione da generale di brigata.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA