Concorso Commissario 2014 (interni ed esterni)
Re: Concorso Commissario 2014 (interni ed esterni)
Messaggio da AntonioToto »
E ora? Inizio il bello....
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
ragazzi da quanto ho capito per fare tutti gli accertamenti psico-fisici e attitudinali ci vorranno presumibilmente quattro giorni, adesso chi come me è stato convocato giovedì 10 terminerà le suddette prove martedì 15 giusto? oppure tali accertamenti si svolgeranno anche nei giorni di sabato e domenica?
Messaggio da Vinca »
no, sabato e domenica niente visite.
salve ragazzi, vi seguo silenziosamente da un bel po' anche se non ho mai scritto nulla :-)
ad ogni modo vi ringrazio dei preziosi consigli e vi faccio una domanda da novellino. Io sono convocato il 7 ma non ho ben capito se per quei 4 giorni che dureranno le prove dormiremo al centro polifunzionale o dovremo prenotare una camera in qualche albergo e presentarci al centro tutte le mattine alle 8.
Se non si fosse ancora capito questo è il mio primo concorso :D
ad ogni modo vi ringrazio dei preziosi consigli e vi faccio una domanda da novellino. Io sono convocato il 7 ma non ho ben capito se per quei 4 giorni che dureranno le prove dormiremo al centro polifunzionale o dovremo prenotare una camera in qualche albergo e presentarci al centro tutte le mattine alle 8.
Se non si fosse ancora capito questo è il mio primo concorso :D
Vinca quindi per chi è convocato ad esempio di giovedì sosterrà le prove il giorno stesso ed il venerdì e poi tornerà a casa venerdì stesso in quanto dici che il centro sabato e domenica è chiuso per ritornare poi il lunedì successivo?
Messaggio da Vinca »
Quando all'epoca ho fatto le prove psicoattitudinali, abbiamo dormito all'interno della caserma dove si effettuavano le prove. Il mio concorso era da Agente Ausiliario ma dovrebbe essere uguale (in questa fase) a quello di Commissario.
Tu prima di prenotare alberghi o b&b chiama la caserma dove farai le prove (ufficio casermaggio) e chiedi se per i partecipanti è previsto il pernotto oppure no. Ciao ;)
Tu prima di prenotare alberghi o b&b chiama la caserma dove farai le prove (ufficio casermaggio) e chiedi se per i partecipanti è previsto il pernotto oppure no. Ciao ;)
ok, a quanto ho capito leggendo anche in giro sul web dobbiamo pernottare in albergo et similia. Mi sorge un altro dubbio che riguarda il certificato dell'esame audiometrico. sul bando c'è scritto che deve effettuarsi presso una struttura pubblica o accreditata col s.s.n. quello che mi chiedo io è se un medico (audiometrista ) privato può effettuare questo esame. uno che ho contattato mi ha detto che il referto rilasciato da lui non sarebbe ammissibile e, di conseguenza, di rivolgermi all'ospedale. vi risulta una cosa del genere?
Devi rivolgerti all''ospedale ovvero in una struttura privata che sia accreditata col Servizio Sanitario Nazionale (convenzionata), non credo che il certificato del medico privato che non rientri in tali strutture sia convalidato.
Ragazzi/e come siete messi/e con le prove fisiche? (tralascio domande sugli scritti al momento :D)
Ragazzi/e come siete messi/e con le prove fisiche? (tralascio domande sugli scritti al momento :D)
Messaggio da AntonioToto »
Fisiche bene, da xfezionare la corsa... Ma gli scritti ahimè pur avendo partito in anticipo, non sto nemm a metà dell'intero programma.... I 45 gg x i quiz hanno pesato molto... Inf sto in crisi, nn dico x mollare xo
Rispondi
1138 messaggi
-
Pagina 74 di 76
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 72
- 73
- 74
- 75
- 76
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA