Un saluto a tutti i colleghi in pensione ed in servizio....
come da titolo chiedo a chi è in grado di potermi indicare dove indirizzare una richiesta volta a quel dipartimento di Chieti...per ottenere una copia di un verbale di visita medico-legale effettuata nel corso dell'anno 2010...premetto che ho gia inoltrato una richiesta in tal senso a quel dipartimento ed all'indirizzo indicato dal centro U.N.M.S. della mia provincia..ma la R/R indirizzata a quel dipartimento ...sito in via Villa Comunale 1...è stata rimandata indietro con la indicazione che il destinatario si è trasferito...
ringrazio quanti potranno aiutare....
papalima
Dipartimento militare di medicina legale....
Re: Dipartimento militare di medicina legale....
Se la CMO di Chieti è stata soppressa ti conviene chiamare al Ministero della Difesa e chiedere ove sono stati trasmessi tutti i fascicoli relativi alle causa di servizio.
Quindi chiamando a loro ti sapranno dire ove è stato depositato. Di solito ci sarà il Nucleo stralcio.
Non penso che le pratiche li hanno mandate all'inceneritore per la distruzione e recupero spazio nel magazzino.
Con tutte le CMO ormai chiuse da qualche parte i faldoni saranno stati accantonati e me lo auguro, altrimenti, sono problemi per coloro che hanno bisogno di atti propri.
Ma al tuo comando che ha trattato la tua istanza della causa di servizio hai chiesto notizie se nel loro carteggio si trovano il tuo verbale visto che loro a suo tempo hanno trasmesso il tutto a Roma ai fini dell'E.I. ed il riconoscimento o meno al Comitato di verifica?
Quindi chiamando a loro ti sapranno dire ove è stato depositato. Di solito ci sarà il Nucleo stralcio.
Non penso che le pratiche li hanno mandate all'inceneritore per la distruzione e recupero spazio nel magazzino.
Con tutte le CMO ormai chiuse da qualche parte i faldoni saranno stati accantonati e me lo auguro, altrimenti, sono problemi per coloro che hanno bisogno di atti propri.
Ma al tuo comando che ha trattato la tua istanza della causa di servizio hai chiesto notizie se nel loro carteggio si trovano il tuo verbale visto che loro a suo tempo hanno trasmesso il tutto a Roma ai fini dell'E.I. ed il riconoscimento o meno al Comitato di verifica?
papalima ha scritto:Un saluto a tutti i colleghi in pensione ed in servizio....
come da titolo chiedo a chi è in grado di potermi indicare dove indirizzare una richiesta volta a quel dipartimento di Chieti...per ottenere una copia di un verbale di visita medico-legale effettuata nel corso dell'anno 2010...premetto che ho gia inoltrato una richiesta in tal senso a quel dipartimento ed all'indirizzo indicato dal centro U.N.M.S. della mia provincia..ma la R/R indirizzata a quel dipartimento ...sito in via Villa Comunale 1...è stata rimandata indietro con la indicazione che il destinatario si è trasferito...
ringrazio quanti potranno aiutare....
papalima
Ai sensi della legge 241/1990,puoi chiedere copia del verbale all'amministrazione che aveva ordinato tale visita-
Ringrazio per la vostra cortese attenzione alla mia richiesta....
lunedì mi attiverò per cercare una soluzione come da voi suggerito...sono sicuro anch'io che i faldoni siano stati depositati in qualche oscuro magazzino ma non distrutti.. come prevedevano le norme i documenti cartacei erano eliminati dopo quaranta anni se non ricordo male....
grazie a voi e buon fine settimana
papalima
lunedì mi attiverò per cercare una soluzione come da voi suggerito...sono sicuro anch'io che i faldoni siano stati depositati in qualche oscuro magazzino ma non distrutti.. come prevedevano le norme i documenti cartacei erano eliminati dopo quaranta anni se non ricordo male....
grazie a voi e buon fine settimana
papalima
Tutta la documentazione sanitaria che deteneva l'ospedale militare di Chieti è stata trasferita per giurisdizione competente alla Cecchignola di Roma.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
AntonioPE ha scritto:Tutta la documentazione sanitaria che deteneva l'ospedale militare di Chieti è stata trasferita per giurisdizione competente alla Cecchignola di Roma.
Infatti....stamattina il centro U.N.M.S. della mia provincia me ne ha dato conferma...
e ringrazio ancora per il vostro aiuto....
papalima
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA