Benefici amianto

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
nazzareno

Benefici amianto

Messaggio da nazzareno »

Buongiorno avvocato e mi scusi; sono un dipendente civile della Marina Militare, che ha prestato servizio su una unità navale dal 1983 al 1998, a cui sono stati riconosciuti da parte dell'INAIL i benefici del decreto 269/03 riguardanti l'esposizione all'amianto, però soltanto fino al 1992; ciò nonostante il curriculum lavorativo rilasciato dal Ministero Difesa confermasse l'esposizione fino al 1998. Navigando mi sono imbattuto in questo forum e ho trovato dei militari nelle mie condizioni. Le sarei grato se saprebbe darmi delle delucidazioni al riguardo, e cosa dovrei fare per farmi riconoscere gli anni dal 1992 al 1998. In una situazione simile alla mia ci sono dei miei colleghi.
La ringrazio in anticipo. Nazzareno Pacetti.

Rispondi