ricorso abbassamento documentazione catteristica

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
mai domo
Appena iscritto
Appena iscritto

ricorso abbassamento documentazione catteristica

Messaggio da mai domo »

salve sono un sott.le dell'esercito volevo esporre il mio caso.
Ho note eccellenti da quando sono arrivato nel mio attuale reparto, mai un rimprovero o simili. a giugno prendo parte all'operazione strade sicure come cte di plotone e sono il capo scorta del personale in discesa con il treno, ad ottobre cambia il mio compilatore per motivi di servizio e il 14.10 mi vengono chiuse le note con tutte le voci apicali, la qualifica eccellente e la proposta per un vivissimo ed incondizionato compiacimento. L'operazione termina il 6 dicembre ed io faccio da caposcorta anche al rientro col rientro al reparto. dal 6 dicembre sono in licenza ord. piu parentale fino a febbraio poi per motivi sanitari chiedo visita. mi vengono chiuse le note dal 15 ottobre al 4 febbraio. oggi nel firmarle scopro che le voci interne mi sono state abbassate e la qualifica finale è superiore alla media. Tutto senza un motivo considerando che levati i 2 mesi di lic sono stato valutato per 1 mese e 21 gg. posso presentare ricorso contro questo abbassamento???

Rispondi