premio produzione
premio produzione
Messaggio da vorreisapere »
Buongiorno a voi tutti del forum pongo un quesito:
L'anno scorso ho fatto 8 mesi di malattina di cui 3 mesi di malattia normale e 5 mesi di aspettativa.Ho lavorato solo 4 mesi nell'arco del 2013,la mia domanda e' la seguente.Il premio di produzione mi spetta o prendero' una misura ridotta.Grazie e auguro a voi tutti una buona giornata.
L'anno scorso ho fatto 8 mesi di malattina di cui 3 mesi di malattia normale e 5 mesi di aspettativa.Ho lavorato solo 4 mesi nell'arco del 2013,la mia domanda e' la seguente.Il premio di produzione mi spetta o prendero' una misura ridotta.Grazie e auguro a voi tutti una buona giornata.
Re: premio produzione
Se non erro per avere diritto al premio di produzione occorre avere lavorato almeno sei mesi ed avere le note caratteristiche almeno "nella media", nell'anno di riferimento.
Saluti
Saluti
Spetta ugualmente se hai lavorato inferiore o superiore ai 6 mesi.
Per l'anno intero è un altro importo.
Cmq. sono già state predisposte le tabelle provvisorie a cura del nostro C.G.A. CC e che cmq. di solito vengono confermate.
Gli importi verranno pagati a giugno p.v..-
Per l'anno intero è un altro importo.
Cmq. sono già state predisposte le tabelle provvisorie a cura del nostro C.G.A. CC e che cmq. di solito vengono confermate.
Gli importi verranno pagati a giugno p.v..-
Tabella regolare
APS. con 8 anni nel grado: 1.029,29;
APS: 1.003, 67;
BRC con 8 anni nel grado: 1.080,32
BRC: 1.066,58
MAsUPS con 8 anni nel grado: 1.160,75;
MAsUPS: 1.145,05
Quanto sopra diversamente per i C.ti ed altri
APS. con 8 anni nel grado: 1.029,29;
APS: 1.003, 67;
BRC con 8 anni nel grado: 1.080,32
BRC: 1.066,58
MAsUPS con 8 anni nel grado: 1.160,75;
MAsUPS: 1.145,05
Quanto sopra diversamente per i C.ti ed altri
A me gdf che ho fatto 150 gg. di aspettativa e 45 gg. di l.s. non mi hanno dato nulla.
Il retla mi ha detto che non mi spetta nulla perché ho sforato i 150 giorni. Bohhh!
Saluti!
Il retla mi ha detto che non mi spetta nulla perché ho sforato i 150 giorni. Bohhh!
Saluti!
Ramo Carabinieri
-------------------------------------------------------------------------
Per chi ha fatto inferiore o superiore ai 6 mesi:
APS con 8 anni nel grado: 85,77 mensile x i mesi di lavoro;
APS: 83,64
BRC con 8 anni nel grado: 90,03 mensile x i mesi di lavoro;
BRC: 88,88
MAsUPS con 8 anni nel grado: 96,73 mensile x i mesi di lavoro;
MAsUPS: 95,42
Ten. Col. : 108,37 al mese
Quanto sopra sempre al lordo.
-------------------------------------------------------------------------
Per chi ha fatto inferiore o superiore ai 6 mesi:
APS con 8 anni nel grado: 85,77 mensile x i mesi di lavoro;
APS: 83,64
BRC con 8 anni nel grado: 90,03 mensile x i mesi di lavoro;
BRC: 88,88
MAsUPS con 8 anni nel grado: 96,73 mensile x i mesi di lavoro;
MAsUPS: 95,42
Ten. Col. : 108,37 al mese
Quanto sopra sempre al lordo.
Messaggio da vorreisapere »
grazie a voi tutti per le risposte vediamo il mese prossimo un saluto a voi tutti del forum ed un vivo ringranziamento
-
- Sostenitore
Messaggio da christian71 »
Buongiorno a tutti, confermate che se la malattia è dovuta a causa di servizio viene considerata come presenza e si percepisce l'intero importo???
Saluti
Christian
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Saluti
Christian
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Per i Carabinieri,
al fine di dirimere ogni dubbio/perplessità per coloro che hanno lavorato per un periodo inferiore ai 6 mesi nell'anno 2013, se hanno diritto o meno in qualche modo al beneficio del FESI, vi partecipo che viene incontro l'art. 5 della bozza sul c.d. e noto "premio di produzione".
Quindi vedete gli allegati (art. 5 e Tabella 1).
Logicamente non ho messo quello relativo ai C.ti vari, C.O. ecc, poiché sono importi diversamente più elevati dalla "maggior parte" del restante personale.
Cmq. le note caratteristiche relative all'anno di riferimento, in questo caso 2013 devono essere almeno "nella media".
al fine di dirimere ogni dubbio/perplessità per coloro che hanno lavorato per un periodo inferiore ai 6 mesi nell'anno 2013, se hanno diritto o meno in qualche modo al beneficio del FESI, vi partecipo che viene incontro l'art. 5 della bozza sul c.d. e noto "premio di produzione".
Quindi vedete gli allegati (art. 5 e Tabella 1).
Logicamente non ho messo quello relativo ai C.ti vari, C.O. ecc, poiché sono importi diversamente più elevati dalla "maggior parte" del restante personale.
Cmq. le note caratteristiche relative all'anno di riferimento, in questo caso 2013 devono essere almeno "nella media".
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Su un sito militare era riportato questa notizia per il pagamento del premio produzione del 2013: I requisiti sono gli stessi dell’anno 2012, ovvero il Fesi verrà corrisposto al personale che non avrà più di 6 mesi di assenza dal servizio, non sarà stato sanzionato con la consegna di rigore e non dovrà avere un documento caratteristico non inferiore al Superiore alla Media.
Il pagamento dovrebbe avvenire entro luglio ma non si esclude di riuscire a pagare gli importi del FESI nella busta paga di giugno.
Domanda: premetto che ho le note caratteristiche Superiore alla Media. Ma per i militari che sono nella Media, come riporta l'articolo, non lo percepiscono?
Il pagamento dovrebbe avvenire entro luglio ma non si esclude di riuscire a pagare gli importi del FESI nella busta paga di giugno.
Domanda: premetto che ho le note caratteristiche Superiore alla Media. Ma per i militari che sono nella Media, come riporta l'articolo, non lo percepiscono?
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
Scusa AntonioPE se tu appartieni alle FF.AA., la notizia che hai dato sopra postala nel forum di appartenenza e vedrai che qualcuno dei tuoi colleghi ti risponderà, mentre, se appartieni all'Arma rimane ciò che io ho già scritto.
Non mettiamo nel forum Carabinieri commenti non attinenti.
ciao
Non mettiamo nel forum Carabinieri commenti non attinenti.
ciao
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA