SENTENZA RICONOSCIMENTO GRADO SUCCESSIVO

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
flavio85
Appassionato
Appassionato

SENTENZA RICONOSCIMENTO GRADO SUCCESSIVO

Messaggio da flavio85 »

Buongiorno a tutti, apro questo argomento sicuramente utile per molte persone, coloro che vogliono avanzare ricorso al TAR per il non riconoscimento del grado successivo, potete contattarmi perchè sto iniziando la pratica presso il TAR del Lazio e dato che possiamo fare una sentenza collettiva ( già confermato dal mio avvocato) e dimezzare le spese, più siamo e meno spendiamo.

P.S. documenti necessari: FOM dove si evince l'inserimento nell'aliquota di avanzamento al grado successivo; dispaccio che attesta la sospensione dell'avanzamento. questo materiale può essere recuperato tramite l'uffico personale.

Carminiello
Sostenitore
Sostenitore

Re: SENTENZA RICONOSCIMENTO GRADO SUCCESSIVO

Messaggio da Carminiello »

Ciao, specifica meglio x favore...non riconoscimento del grado successivo x cosa? Riforma, non idoneità , esclusione aliquote avanzamento. ?...?

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
flavio85
Appassionato
Appassionato

Messaggio da flavio85 »

Si scusa hai ragione, mi riferisco all'esclusione all'aliquota di avanzamento al grado successivo, di cui si era parlato qualche tempo fa, io ho già tutto e siamo in due a fare ricorso per chi vuole aggiungersi ben venga.
gianfranco zoppi
Altruista
Altruista

Messaggio da gianfranco zoppi »

Buongiorno
Sapevo del contenuto dell' art. 1077 del Codice dell' Ordinamento Militare ma non ho mai avanzato domanda per paura che, in caso di accoglimento, possa essere trasferito dal luogo di lavoro.
Posso sapere le motivazioni circa il diniego??
Possibilmente mi piacerebbe avere copia delal missiva (penso di Persomil) con cui si rigetta l' istanza, magari per posta elettronica all' indirizzo gianfranco.zoppi@persociv.difesa.it
Grazie in ogni caso.
Gianfranco
mimi
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da mimi »

penso di essere nella situazione trattata: 1\1\2014 sospeso dall'avanzamento perché in aspettativa per malattia,18\2\2014 riformato, ieri assegnato agli impieghi civili senza il riconoscimento del grado e quindi assunto con una qualifica inferiore. Ho pensato di avanzare istanza al mio comando per avere quanto mi spetta e se negativo fare ricorso, cosa mi consigli? Se vuoi puoi contattarmi anche alla mia mail: scarmozzinod@gmail.com grazie
Rispondi