retribuzione congedo ordinario

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
martino
Appena iscritto
Appena iscritto

retribuzione congedo ordinario

Messaggio da martino »

salve sono Caracciolo Martino Assistente capo polizia penitenziaria nuovo utente volevo sapere riguardando il ricorso al tar Nr.15293/2010 congedo retribuito da voi segnalato
io mi trovo in aspettativa speciale per stenosi aorta con trapianto ministero della giustizia e di aver firmato per il passaggio a ruolo civile il 28-06-20010.
vorrei sapere se anche io basandomi sulla suddetta sentenza posso chiedere la retribuzione del congedo ordinario maturato dal 2007
ad oggi

Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: retribuzione congedo ordinario

Messaggio da Roberto Mandarino »

Se lei si trova nella speciale aspettativa malattia relativa al personale parzialmente idoneo in attesa del giudizio sul riconoscimento della dipendenza da causa di servizio da parte del Comitato di Verifica, non ha alcun bisogno di ricorrere al T.A.R., sarà sufficiente presentare una domandina alla sua amministrazione e le sarà retribuito quanto le spetta.
Saluti Roberto
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
Rispondi