bancario73 ha scritto:Angri62 sei veramente squisito, ma nel mio conteggio mi dici se hai calcolato i 4 di scivolo e l'assegno di funzione?
Grazie ancora
===non ti posso calcolare quello che non ti spetta.
bancario73 ha scritto:Angri62 sei veramente squisito, ma nel mio conteggio mi dici se hai calcolato i 4 di scivolo e l'assegno di funzione?
Grazie ancora
[/quote]gino59 ha scritto:=======================bancario73 ha scritto:Angri62 sei veramente squisito, ma nel mio conteggio mi dici se hai calcolato i 4 di scivolo e l'assegno di funzione?
Grazie ancora
....Leggete............leggete.............e leggete...!!!
===per avere 4 anni di maggiorazioni devi compiere 20 anni di servizio da quando sei stato nominato carabiniere. dopo il 95 non sono validi nella misura ma solo nel diritto.
quindi devi calcolare a livello pensionistico i soli 28 anni.
saluti
===stamattina una gentile signora dell'ex inpdap(ormai amica) mi ha spiegato che i conteggi pensionistici per chi avesse già 40 anni contributivi al 31.12.2011 il sistema pro rata non gli viene calcolato, per chi non li avesse raggiunti, il conteggio va avanti anche oltre i 40 anni. bisogna quindi regolarsi di conseguenza.angri62 ha scritto:gino59 ha scritto:=======================bancario73 ha scritto:Angri62 sei veramente squisito, ma nel mio conteggio mi dici se hai calcolato i 4 di scivolo e l'assegno di funzione?
Grazie ancora
....Leggete............leggete.............e leggete...!!!
===per avere 4 anni di maggiorazioni devi compiere 20 anni di servizio da quando sei stato nominato carabiniere. dopo il 95 non sono validi nella misura ma solo nel diritto.
quindi devi calcolare a livello pensionistico i soli 28 anni.
saluti
========================================angri62 ha scritto:===stamattina una gentile signora dell'ex inpdap(ormai amica) mi ha spiegato che i conteggi pensionistici per chi avesse già 40 anni contributivi al 31.12.2011 il sistema pro rata non gli viene calcolato, per chi non li avesse raggiunti, il conteggio va avanti anche oltre i 40 anni. bisogna quindi regolarsi di conseguenza.
saluti
molto semplice, se chi si trovasse con i 40 alla di cui data sopra ammesso che facesse altri 5 anni questi non gli vengono riconosciuti. strano ma vero.[/quote]gino59 ha scritto:========================================angri62 ha scritto:===stamattina una gentile signora dell'ex inpdap(ormai amica) mi ha spiegato che i conteggi pensionistici per chi avesse già 40 anni contributivi al 31.12.2011 il sistema pro rata non gli viene calcolato, per chi non li avesse raggiunti, il conteggio va avanti anche oltre i 40 anni. bisogna quindi regolarsi di conseguenza.
saluti
...Scusa Angri62, ma questa non l'ho capita....!!!
Messaggio da bancario73 »
Messaggio da Marco0064 »
Messaggio da Marco0064 »
Messaggio da Marco0064 »
Messaggio da Marco0064 »
Messaggio da bancario73 »
Marco0064 ha scritto:quindi il calcolo della pensio e ti verra' fatto sui 28 anni dei 40 perche appunto non hai i requisiti dei 5 anni sia perche' no hai raggiunto i 20 anni di servizio effettivo e perche' non hai riscattato aumenti.. se sbaglio correggetemi.. buona giornata