Salve a tutti. Sono un ex-Ispettore della P.d.S. riformato nel febbraio 2013 ed ora mi sto per presentare al colloquio per il definitivo transito nei ruoli civili (finalmente!!). Nel forum ho trovato info riguardo all'esame/colloquio che si svolgerà presso il Ministero, ma il problema che si pone ora per me e credo per molti di coloro che il forum lo frequentano è : quali sono i tempi di aggiornamento dello stipendio in seguito al transito nei ruoli civili??
Ho letto e sentito informazioni ed opinioni contrastanti ed anche piuttosto allarmanti!! Qualcuno mi ha anche riferito di periodi che sfioravano i due anni per l'aggiornamento del suo stipendio al fine di parametrarlo a quello del ruolo dell'amministrazione di provenienza!!!
C'è qualcuno nel forum che ha informazioni in merito, magari il più concrete e recenti possibili?
Un saluto a tutti
Tempi aggiornamento stipendio dopo il transito
Re: Tempi aggiornamento stipendio dopo il transito
lucas_167 ha scritto:Salve a tutti. Sono un ex-Ispettore della P.d.S. riformato nel febbraio 2013 ed ora mi sto per presentare al colloquio per il definitivo transito nei ruoli civili (finalmente!!). Nel forum ho trovato info riguardo all'esame/colloquio che si svolgerà presso il Ministero, ma il problema che si pone ora per me e credo per molti di coloro che il forum lo frequentano è : quali sono i tempi di aggiornamento dello stipendio in seguito al transito nei ruoli civili??
Ho letto e sentito informazioni ed opinioni contrastanti ed anche piuttosto allarmanti!! Qualcuno mi ha anche riferito di periodi che sfioravano i due anni per l'aggiornamento del suo stipendio al fine di parametrarlo a quello del ruolo dell'amministrazione di provenienza!!!
C'è qualcuno nel forum che ha informazioni in merito, magari il più concrete e recenti possibili?
Un saluto a tutti
===lo stipendio non viene affatto parametrato, ma viene erogato un assegno ad personam che equipari la differenza. senza allarmismi avevo letto proposte di volerlo eliminare.
saluti.
Messaggio da lucas_167 »
Hai ragione, mi sono espresso male.angri62 ha scritto:lucas_167 ha scritto:Salve a tutti. Sono un ex-Ispettore della P.d.S. riformato nel febbraio 2013 ed ora mi sto per presentare al colloquio per il definitivo transito nei ruoli civili (finalmente!!). Nel forum ho trovato info riguardo all'esame/colloquio che si svolgerà presso il Ministero, ma il problema che si pone ora per me e credo per molti di coloro che il forum lo frequentano è : quali sono i tempi di aggiornamento dello stipendio in seguito al transito nei ruoli civili??
Un saluto a tutti
===lo stipendio non viene affatto parametrato, ma viene erogato un assegno ad personam che equipari la differenza. senza allarmismi avevo letto proposte di volerlo eliminare.
saluti.
Certo che forse avrei preferito se fossi stato meno vago. Quello che hai scritto non è una notizia che lascia una persona propriamente tranquilla...
Saluti
===allora devi scusarmi.lucas_167 ha scritto:Hai ragione, mi sono espresso male.angri62 ha scritto:lucas_167 ha scritto:Salve a tutti. Sono un ex-Ispettore della P.d.S. riformato nel febbraio 2013 ed ora mi sto per presentare al colloquio per il definitivo transito nei ruoli civili (finalmente!!). Nel forum ho trovato info riguardo all'esame/colloquio che si svolgerà presso il Ministero, ma il problema che si pone ora per me e credo per molti di coloro che il forum lo frequentano è : quali sono i tempi di aggiornamento dello stipendio in seguito al transito nei ruoli civili??
Un saluto a tutti
saluti.
Certo che forse avrei preferito se fossi stato meno vago. Quello che hai scritto non è una notizia che lascia una persona propriamente tranquilla...
Saluti
ma purtroppo non sono io che faccio le proposte, ma i nostri governanti. il mio voleva essere un avviso ed approfondimento per chi decide di passare ai ruoli civili. mi limito a leggere nei vari blog/forum le notizie se poi sono solo chiacchiere e meglio no?
saluti
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA