Buongiorno Dottore.
Mi saprebbe da quando è vincolante il parere del Comitato di Verifica?
Mi servirebbe per capire alcune cose sulla mia posizione.
Distinti saluti
grazie
Comitato Verifica.
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
-
- Sostenitore
Re: R: Comitato Verifica.
Messaggio da christian71 »
Salve easter67, in attesa che ti risponda l'Avvocato posso dirti che dall'entrata in vigore del DPR 461/01 il Comitato di Verifica è l'organo esclusivo che può esprimersi in merito alla dipendenza da causa di servizio.easter67 ha scritto:Buongiorno Dottore.
Mi saprebbe da quando è vincolante il parere del Comitato di Verifica?
Mi servirebbe per capire alcune cose sulla mia posizione.
Distinti saluti
grazie
Tuttavia c'è da tenere in considerazione che per tutte le patologie riconosciute SI dipendenti da causa di servizio ma "non ascrivibili" a categoria prima del 2001 dalla CMO, qualora adesso dovessero riconoscere un aggravamento e quindi dovessero ascriverle almeno ad una Tab.B dovranno esssere trasmesse comunque al Comitato di Verifica per le Cause di Servizio che in teoria e anche in pratica potrebbe non confermate la SI dipendenza precedentemente concessa dalla CMO.
Saluti
Christian
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
-
- Sostenitore
Re: R: Comitato Verifica.
Messaggio da christian71 »
Ok, se avrai altre domande prova a postarle...easter67 ha scritto:Grazie, controllerò la mia posizione, xkè trovo qualcosa di strano.
Controllerò i miei verbali.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Rispondi
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA