RENZI AI CARABINIERI: NON VI LASCIAMO SOLI

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Guido Lanzo
Disponibile
Disponibile
Contatta:

RENZI AI CARABINIERI: NON VI LASCIAMO SOLI

Messaggio da Guido Lanzo »

"Un Paese serio non lascia mai le proprie persone migliori a combattere da soli". Lo ha detto, rivolto ai Carabinieri nel corso di una cerimonia, il premier Matteo Renzi.
"Non vi lasciamo soli - ha detto - nonostante l’insidioso vento di tormenta di chi vorrebbe farci credere che questi uomini sono abbandonati a se stessi". Renzi ha fatto il riferimento agli uomini migliori che non verranno mai lasciati soli nel corso del suo intervento per l'inaugurazione del monumento nei giardini di Sant'Andrea al Quirinale che celebra i duecento anni dalla fondazione dei Carabinieri....

http://xxxxxxxxxxx.blogspot.it/2014/05/r ... ciamo.html

http://www.guidolanzo.blogspot.it" onclick="window.open(this.href);return false;
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: RENZI AI CARABINIERI: NON VI LASCIAMO SOLI

Messaggio da christian71 »

Mmmmmm......vedremo se dopo le elezioni passerà ai fatti o rimarranno parole....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
fox62
Consigliere
Consigliere

Messaggio da fox62 »

Socuramente Matteo Renzi è un bravo ragazzo ma deve sapere che purtroppo i Carabinieri sono stati sempre soli, ignorati sia dai propri superiori gerachici che dai politicanti di turno. Spesso per far valere i propri diritti negati dagli anziedetti personaggi si sono dovuti rivolgere alla giustizia Amministrativa (TAR), non voglio fare retorica ma basti vedere come siamo stati trattati dalla L. 121/81.
gianni68
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da gianni68 »

Non vi lasceremo soli!!!!!!!!!!!
Cosa vuol dire??????
Io non sono solo tengo famiglia......
ForzeArmate

Messaggio da ForzeArmate »

Ahahahahahahaha.