Oggi bonifico buona uscita
Oggi bonifico buona uscita
Un caro saluto a tutti i miei amici che mi sostengono , oggi mi e arrivato il bonifico della buona uscita per un totale di euro 42.600.00 ma ancora nulla della pensione il prossimo anno accreditano i rimanenti della buona uscita pero ancora non so il totale lordo/netto nonostante sono stato oggi all'inps per sapere mi e stato detto di ripassare per fine mese che mi danno la stampa della pensione e tot. buona uscita sono stato riformato il 4.3.14 e ancora nulla di pensione speriamo per Giugno.
Un caro saluto amici che mi siete sempre stati di conforto e continuate anche oggi a darmi risposte certe e conforto.
gio63
Un caro saluto amici che mi siete sempre stati di conforto e continuate anche oggi a darmi risposte certe e conforto.
gio63
Re: Oggi bonifico buona uscita
Ciao gio63, tanti auguri per buona uscita e successiva pensione! Comunque non disperare...io riformato il 07.01.2014 ne buona uscita ne pensione....oramai confido per il mese prossimo :( Io sono all'INPS di Firenze, te?
Ciao e in bocca a lupo per tutto
Ciao Franco io sono all'inps di Cremonafranco22 ha scritto:Ciao gio63, tanti auguri per buona uscita e successiva pensione! Comunque non disperare...io riformato il 07.01.2014 ne buona uscita ne pensione....oramai confido per il mese prossimo :( Io sono all'INPS di Firenze, te?
E si vede che allora lavorano bene...scusa se ti faccio qualche altra domanda, ma prima del bonifico ti sono arrivate delle comunicazioni da parte dell'INPS? Oppure ti è arrivato senza nessun preavviso?
Grazie Gio
Grazie Gio
=================gio63 ha scritto:Un caro saluto a tutti i miei amici che mi sostengono , oggi mi e arrivato il bonifico della buona uscita per un totale di euro 42.600.00 ma ancora nulla della pensione il prossimo anno accreditano i rimanenti della buona uscita pero ancora non so il totale lordo/netto nonostante sono stato oggi all'inps per sapere mi e stato detto di ripassare per fine mese che mi danno la stampa della pensione e tot. buona uscita sono stato riformato il 4.3.14 e ancora nulla di pensione speriamo per Giugno.
gio63
.....Spendili bene,auguroni.€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
Grazie Gino per il momento non sapendo ancora il totale lordo della B.U. cerco di stare attento , ancora oggi sulla pensione l'inps di Cremona non sa dirmi l'importo mensile e il mese che pagano ,gino59 ha scritto:=================gio63 ha scritto:Un caro saluto a tutti i miei amici che mi sostengono , oggi mi e arrivato il bonifico della buona uscita per un totale di euro 42.600.00 ma ancora nulla della pensione il prossimo anno accreditano i rimanenti della buona uscita pero ancora non so il totale lordo/netto nonostante sono stato oggi all'inps per sapere mi e stato detto di ripassare per fine mese che mi danno la stampa della pensione e tot. buona uscita sono stato riformato il 4.3.14 e ancora nulla di pensione speriamo per Giugno.
gio63
.....Spendili bene,auguroni.€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
Ti ringrazio per la tua generosità nell'aiutare tutti e tutto ti sono grato gio63
franco22 ha scritto:scusa se ti faccio qualche altra domanda, ma prima del bonifico ti sono arrivate delle comunicazioni da parte dell'INPS? Oppure ti è arrivato senza nessun preavviso?
Messaggio da gianni62 »
Buongiorno, sono Giovanni, Brigadiere dei Carabinieri, rispondo in merito alla Buona Uscita.-
Quando si viene riformati, si dipendente che non dipendente da causa di servizio, si rimane ulteriore tre mesi amministrati dal proprio Ente,la buona uscita per i riformati va liquidata in unica soluzione. Ti rispondo in tal senso in quanto mi occupavo di Amministrazione in ambito militare. A meno che' nella Polizia Penitenziaria visto che si trova a ordinamento civile le cose stanno in altro modo. Comunque tanti auguri e goditi la pensione e la vita.
Un saluto Ciao
Quando si viene riformati, si dipendente che non dipendente da causa di servizio, si rimane ulteriore tre mesi amministrati dal proprio Ente,la buona uscita per i riformati va liquidata in unica soluzione. Ti rispondo in tal senso in quanto mi occupavo di Amministrazione in ambito militare. A meno che' nella Polizia Penitenziaria visto che si trova a ordinamento civile le cose stanno in altro modo. Comunque tanti auguri e goditi la pensione e la vita.
Un saluto Ciao
Ciao per prima cosa ti invio un caro saluto , mi e arrivato l'accredito sul conto senza nessuna comunicazione , oggi sono stato chiamato per la pensione e mi anno comunicato il lordo della pensione su 12 mensilità , poi mi e stato detto che dal 01.giugno mi accreditano la pensione e arretrati che invieranno comunicazione cartacea al domicilio con comunicazione sia buona uscita totale lordo e netto e pensione spettante , la comunicazione mi e arrivata ieri per SMS al telefonino di presentarmi oggi alle ore 11.00 presso l'inps.franco22 ha scritto:E si vede che allora lavorano bene...scusa se ti faccio qualche altra domanda, ma prima del bonifico ti sono arrivate delle comunicazioni da parte dell'INPS? Oppure ti è arrivato senza nessun preavviso?
Grazie Gio
questo e tutto gentile amico un caro saluto gio63
===questo non vale per la P.P.gianni62 ha scritto:Buongiorno, sono Giovanni, Brigadiere dei Carabinieri, rispondo in merito alla Buona Uscita.-
Un saluto Ciao
noi viviamo di aria pura una volta usciti dal carcere.
Buongiorno a tutti, gio63 e tutti i gentili e bravissimi esperti del forum, oggi ho finalmente "scoperto" i ritardi per quanto riguarda la mia pensione con relativo tfs. Stanno traslocando gli uffici in seguito all'accorpamento inpdap e inps...non mi resta che sperare tutto si svolga bene! :) Dovrò aspettare ancora 2 mesi...
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA