CHIARIMENTO PUNTEGGIO SEDE DISAGIATA PER TRASFERIMENTO

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
kong
Appena iscritto
Appena iscritto

CHIARIMENTO PUNTEGGIO SEDE DISAGIATA PER TRASFERIMENTO

Messaggio da kong »

Buongiorno a tutti!
Ho usato la modalità "cerca" ma non ho trovato la risposta al mio dubbio che è questo:

Il punteggio per essere in sede disagiata ai fini del trasferimento è stabilito così dalla normativa:

ANZIANITÀ E TRASFERIMENTI PREGRESSI

A. Anzianità nel ruolo:

vengono attribuiti punti 0,1 per ogni anno di anzianità di servizio nel ruolo d’appartenenza (2).

B. Anzianità di servizio in sede ordinaria:

vengono riconosciuti punti 4,5 per ogni anno eccedente il periodo minimo di permanenza in sede, previsto dalla legge quale requisito per poter presentare domanda di trasferimento (3).

C. Anzianità di servizio in sede disagiata:

vengono riconosciuti punti 0,75 per ognuno dei primi due anni eccedenti il periodo minimo di permanenza nelle sede disagiata, previsto dalla legge quale requisito per poter presentare domanda di trsaferimento3. Per gli anni successivi ai primi due anzidetti saranno attribuiti punti 4,5 per ogni anno eccedente.

Quindi mi chiedo...io che come 1°assegnazione ho avuto una sede NON disagiata e dopo 1 anno sono stato mandato invece in una sede disagiata ho perso punteggio rispetto al mio corso?

Se è così è davvero una sfortuna!!! Qualche anima di buona volontà che mi aiuti?

Grazie mille

Rispondi