il mio ultimo turno di servizio

Feed - CARABINIERI

arsenico60

il mio ultimo turno di servizio

Messaggio da arsenico60 »

Cari colleghi, in congedo ed in servizio, alle ore 01.00 p.v. inizierà il mio ultimo turno di servizio nell'Arma e chiuderò così le mie trasmissioni, poi una lunga licenza ordinaria, dopodichè farò parte degli ex .Che dire sto provando una sensazione di gioia, di emozione ed anche un pizzico di malinconia, che successivamente ci sara anche un po di nostalgia. Nel bene e nel male, come in un matrimonio, ci ho passato 36 anni e rotti della mia vita. Sono entrato non ancora 18enne (in questa epoca sei considerato ancora un ragazzino) e finisco proprio il giorno del mio compleanno 54 anni. Che dite è un bel regalo.

iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Re: il mio ultimo turno di servizio

Messaggio da iosonoquì »

Auguri e non voltarsi indietro. La malinconia fa parte di quelli che hanno dato tanto e ricevuto altrettanto.
Qualora faccia al suo caso....è giusto avere rimpianti.

Mille auguri di una lunghissima e duratura pensione alla faccia della Fornero! ....e che l'ultima notte passi in fretta e domattina risplenda il sole..........

P.s. Non vada subito a dormire......si cambi e poi al miglior bar pasticceria a fare una ricca e superlativa colazione!!!!

Ancora auguri!
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da christian71 »

arsenico60 ha scritto:Cari colleghi, in congedo ed in servizio, alle ore 01.00 p.v. inizierà il mio ultimo turno di servizio nell'Arma e chiuderò così le mie trasmissioni, poi una lunga licenza ordinaria, dopodichè farò parte degli ex .Che dire sto provando una sensazione di gioia, di emozione ed anche un pizzico di malinconia, che successivamente ci sara anche un po di nostalgia. Nel bene e nel male, come in un matrimonio, ci ho passato 36 anni e rotti della mia vita. Sono entrato non ancora 18enne (in questa epoca sei considerato ancora un ragazzino) e finisco proprio il giorno del mio compleanno 54 anni. Che dite è un bel regalo.
Salve arsenico60, tanti sinceri auguri anche da parte mia e scommetto che questa notte stranamente non ti calerà l'abbiocco neanche verso le ore 4....

Buon ultimo servizio
Christian
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Un grosso in bocca al lupo per lo scenario della nuova vita che tra poco si aprirà.

Buona vita.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

arsenico60 ha scritto:Cari colleghi, in congedo ed in servizio, alle ore 01.00 p.v. inizierà il mio ultimo turno di servizio nell'Arma e chiuderò così le mie trasmissioni, poi una lunga licenza ordinaria, dopodichè farò parte degli ex .Che dire sto provando una sensazione di gioia, di emozione ed anche un pizzico di malinconia, che successivamente ci sara anche un po di nostalgia. Nel bene e nel male, come in un matrimonio, ci ho passato 36 anni e rotti della mia vita. Sono entrato non ancora 18enne (in questa epoca sei considerato ancora un ragazzino) e finisco proprio il giorno del mio compleanno 54 anni. Che dite è un bel regalo.
=====================================
..P.S. Direi per certo, che forse è il tuo più bel compleanno.-

....Le sensazioni che stai provando (per un comune mortale) è del tutto normale, è speciale/fantastico.-

Ciò posto, adesso ti aspetta la realtà e quindi anche la Suocera da supportare/sopportare ...eheheheihihih

....Sono Cacchi tuoi....ahahahahaaaaaaaaaaaaaaaa.€€€€€€€€€€...Auguroni....€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

Auguri anche da parte mia Arsenico. ti do' un semplice consiglio: GODITI LA VITA.....
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

Ciao arsenico60, finalmente!!!!!!!!!!
Goditi la gioia, vinci l'emozione, ignora la malinconia.
La nostalgia sarà normale per un pò, ma solo per un pò, poi ci sarà una meritatissima, allegra e spensierata pensione!!! Tra qualche mese tanti, tanti, tanti€€€€€€€€€€€!!!!
Un grosso in bocca al lupo per tutto!!!!
Saluti
rosario1960
Disponibile
Disponibile

Messaggio da rosario1960 »

Tantissimi Auguri di una buona pensione da uno che in pensione è andato 12 giorni fa. Anch'io come te ho avuto ed ho ancora le tue stesse sensazioni.
Tutti gli anni passati a lavorare, litigare, prendere i caffe con i colleghi non si possono dimenticare, ma adesso si riapre una nuova vita fortunatamente siamo "giovani" quindi godiamoci la vita. Adesso abbiamo solo un compito, fare tutto quello che ci piace e dedicarci ai nostri hobby ed ai nostri cari.
Di nuovo tantissimi auguri.

p.s. Non dire due cose alla suocera:
1) quanto prendi di pensione (sarebbe sempre a chiedere);
2) che hai tanto tempo libero (ti troverebbe subito da lavorare).
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

rosario1960 ha scritto:
Tantissimi Auguri di una buona pensione da uno che in pensione è andato 12 giorni fa. Anch'io come te ho avuto ed ho ancora le tue stesse sensazioni.
Tutti gli anni passati a lavorare, litigare, prendere i caffe con i colleghi non si possono dimenticare, ma adesso si riapre una nuova vita fortunatamente siamo "giovani" quindi godiamoci la vita. Adesso abbiamo solo un compito, fare tutto quello che ci piace e dedicarci ai nostri hobby ed ai nostri cari.
Di nuovo tantissimi auguri.

p.s. Non dire due cose alla suocera:
1) quanto prendi di pensione (sarebbe sempre a chiedere);
2) che hai tanto tempo libero (ti troverebbe subito da lavorare).
===============================

....Ben detto Rosario 1960.-
arsenico60

Messaggio da arsenico60 »

Grazie ragazzi, questa mattina appena finito il turno ho seguito il consiglio di iosonoquì, una bella colazione e devo dire che aveva tutto altro sapore. Ah per quanto riguarda la suocera, purtroppo niente suocera, basta la moglie che fa per due ha già iniziato.
alessandro60
Disponibile
Disponibile

Messaggio da alessandro60 »

..... auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per la strameritata pensione!!!
Henry6.3

Messaggio da Henry6.3 »

I migliori auguri per la tua nuova posizione sociale da pensionato. Il voltar pagina diventa necessario, per rimanere si orgogliosamente legato al passato, ma quanto basta per impegnarsi a viver bene il futuro.
Antonio_1961

arsenico60 ha scritto:Grazie ragazzi, questa mattina appena finito il turno ho seguito il consiglio di iosonoquì, una bella colazione e devo dire che aveva tutto altro sapore. Ah per quanto riguarda la suocera, purtroppo niente suocera, basta la moglie che fa per due ha già iniziato.

Arsenico se il 17.05.2014 hai svolto l ultimo turno, licenza spettante una ventina di gg del 2014, avevi alche licenza del 2013 ?
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Auguri anche parte mia, faccio parte degli ex da pochissimo giorno e ti dirò che ho già metabolizzato i rimpianti e nostalgie.....vedrai soltanto vaghi ricordi quando passerà un autoradio.... Dove ho trascorso gli ultimi anni......poi tutto il resto e noia...... Auguri

Saluti
Francesco
Antonio_1961

franruggi ha scritto:Auguri anche parte mia, faccio parte degli ex da pochissimo giorno e ti dirò che ho già metabolizzato i rimpianti e nostalgie.....vedrai soltanto vaghi ricordi quando passerà un autoradio.... Dove ho trascorso gli ultimi anni......poi tutto il resto e noia...... Auguri

Saluti
Francesco
Nostalgia della propria divisa puo' darsi, ma rimpianti non credo...
Rispondi