Chiedo agli esperti se corrisponde al vero che la buona uscita ai riformati viene concessa in questo modo:
Buona uscita spettante 69.500,00 al lordo , 50.000,00 li danno al lordo delle trattenute e i restanti 19.500,00 al lordo delle trattenute li danno il prossimo anno .
Questo mi e stato comunicato oggi dall'impiegata che si occupa delle pratiche buona uscita presso linps e che vengono accreditati entro i 105 giorni decorrenti dal giorno della riforma quindi mi comunicava che sarà accreditata non prima del 1o.06.2014 quale l' aliquota che viene applicata alla buona uscita anche se ritengo ingiusto che venga tassata.
ringrazio gino e angri e tutti i colleghi che saluto con affetto
gio63
buona uscita superiore ai 50.000,00
Re: buona uscita superiore ai 50.000,00
===i due terzi al 23% (69500)gio63 ha scritto:Chiedo agli esperti se corrisponde al vero che la buona uscita ai riformati viene concessa in questo modo:
Buona uscita spettante 69.500,00 al lordo , 50.000,00 li danno al lordo delle trattenute e i restanti 19.500,00 al lordo delle trattenute li danno il prossimo anno .
Questo mi e stato comunicato oggi dall'impiegata che si occupa delle pratiche buona uscita presso linps e che vengono accreditati entro i 105 giorni decorrenti dal giorno della riforma quindi mi comunicava che sarà accreditata non prima del 1o.06.2014 quale l' aliquota che viene applicata alla buona uscita anche se ritengo ingiusto che venga tassata.
ringrazio gino e angri e tutti i colleghi che saluto con affetto
gio63
netto 58843,33
tranquillizzati, ti racconto la mia esperienza personale. riformato dalla cmo il 3 febbraio oggi mi sono recato all'inps per informazioni sullo stato del mio tfs. Ancora non avevano ricevuto la pratica dal ministero avendone io una copia l'ho fornita all'operatore il quale mi ha detto che l'avrebbe subito istruita ma che comunque restava li ferma inevasa perchè ancora non avevano ricevuto il programma per elaborare i conteggi riferiti ai 50000 euro anzichè i 90000 come erano precedentemente. Il tutto è ASSURDO!!!! Volevo sapere se qualcun altro ha avuto le stesse risposte . grazie sin da ora e arrivederci a tutti
Ciao a tutti, per alf62: io riformato il 07.01.2014 ancora nulla riguardo pensione e tfs, mi sa che siamo in tanti nella stessa situazione...ad esclusione di qualche eccezione (fortunata), venerdi vado a l'INPS e ti saprò dire cosa ne cavo fuori...intanto son 2 mesi senza stipendio e pensione.
Un saluto a tutti....
Un saluto a tutti....
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA