SEMPRE PENSIONI

Feed - GUARDIA DI FINANZA

SALVO1960
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: SEMPRE PENSIONI

Messaggio da SALVO1960 »

....Congratulazioni vivissimi hai superato ogni aspettativa/e €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€.-

....Una curiosità..!!! che tipo di servizio hai svolto...??? notte[/quote]

Grazie Gino59, volevo ringraziare anche angri62 e tutti i colleghi che mettono a disposizione la loro esperienza per aiutare tutti.

Adesso ti tolgo la curiosità, da finanziere fino ad appuntato sc UPG ho svolto tutti i servizi che si potessero fare nella GdiF (quando dico tutto dico anche il lava cessi ( una volta si faceva)). Da ispettore, quasi vent'anni, sono stato Capo Sezione in varie Sezioni di vari Reparti.

Adesso sono sottordine di mia suocera, di mia moglie e anche del pesciolino rosso.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

SALVO1960 ha scritto:....Congratulazioni vivissimi hai superato ogni aspettativa/e €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€.-

....Una curiosità..!!! che tipo di servizio hai svolto...??? notte
Grazie Gino59, volevo ringraziare anche angri62 e tutti i colleghi che mettono a disposizione la loro esperienza per aiutare tutti.

Adesso ti tolgo la curiosità, da finanziere fino ad appuntato sc UPG ho svolto tutti i servizi che si potessero fare nella GdiF (quando dico tutto dico anche il lava cessi ( una volta si faceva)). Da ispettore, quasi vent'anni, sono stato Capo Sezione in varie Sezioni di vari Reparti.

Adesso sono sottordine di mia suocera, di mia moglie e anche del pesciolino rosso.[/quote]
============================================================================

.....ahhahahahhahahaaaaaaaaaaaaaaaaa-forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

....P.S. Onestamente pensavo/credevo che oltre al servizio di capo sezione avevi espletato altro
servizio molto retribuito.- €€€€€€€€€€€€ AUGURONI €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
SALVO1960
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da SALVO1960 »

gino59 ha scritto:
SALVO1960 ha scritto:....Congratulazioni vivissimi hai superato ogni aspettativa/e €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€.-

....Una curiosità..!!! che tipo di servizio hai svolto...??? notte

Adesso sono sottordine di mia suocera, di mia moglie e anche del pesciolino rosso.
============================================================================

.....ahhahahahhahahaaaaaaaaaaaaaaaaa-forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

....P.S. Onestamente pensavo/credevo che oltre al servizio di capo sezione avevi espletato altro
servizio molto retribuito.- €€€€€€€€€€€€ AUGURONI €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€[/quote]

Mi devo preoccupare? Pensi si siano sbagliati? Se cosi fosse spero non se ne accorga nessuno, anche perché ormai ho promesso un viaggio ai tre Comandanti. ahahahahahahah.
Rispondi