SEMPRE PENSIONI

Forum della Guardia di Finanza: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti e normativa per Ufficiali, Ispettori, Sovrintendenti e Finanzieri.
SALVO1960
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: SEMPRE PENSIONI

Messaggio da SALVO1960 »

....Congratulazioni vivissimi hai superato ogni aspettativa/e €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€.-

....Una curiosità..!!! che tipo di servizio hai svolto...??? notte[/quote]

Grazie Gino59, volevo ringraziare anche angri62 e tutti i colleghi che mettono a disposizione la loro esperienza per aiutare tutti.

Adesso ti tolgo la curiosità, da finanziere fino ad appuntato sc UPG ho svolto tutti i servizi che si potessero fare nella GdiF (quando dico tutto dico anche il lava cessi ( una volta si faceva)). Da ispettore, quasi vent'anni, sono stato Capo Sezione in varie Sezioni di vari Reparti.

Adesso sono sottordine di mia suocera, di mia moglie e anche del pesciolino rosso.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

SALVO1960 ha scritto:....Congratulazioni vivissimi hai superato ogni aspettativa/e €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€.-

....Una curiosità..!!! che tipo di servizio hai svolto...??? notte
Grazie Gino59, volevo ringraziare anche angri62 e tutti i colleghi che mettono a disposizione la loro esperienza per aiutare tutti.

Adesso ti tolgo la curiosità, da finanziere fino ad appuntato sc UPG ho svolto tutti i servizi che si potessero fare nella GdiF (quando dico tutto dico anche il lava cessi ( una volta si faceva)). Da ispettore, quasi vent'anni, sono stato Capo Sezione in varie Sezioni di vari Reparti.

Adesso sono sottordine di mia suocera, di mia moglie e anche del pesciolino rosso.[/quote]
============================================================================

.....ahhahahahhahahaaaaaaaaaaaaaaaaa-forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

....P.S. Onestamente pensavo/credevo che oltre al servizio di capo sezione avevi espletato altro
servizio molto retribuito.- €€€€€€€€€€€€ AUGURONI €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
SALVO1960
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da SALVO1960 »

gino59 ha scritto:
SALVO1960 ha scritto:....Congratulazioni vivissimi hai superato ogni aspettativa/e €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€.-

....Una curiosità..!!! che tipo di servizio hai svolto...??? notte

Adesso sono sottordine di mia suocera, di mia moglie e anche del pesciolino rosso.
============================================================================

.....ahhahahahhahahaaaaaaaaaaaaaaaaa-forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

....P.S. Onestamente pensavo/credevo che oltre al servizio di capo sezione avevi espletato altro
servizio molto retribuito.- €€€€€€€€€€€€ AUGURONI €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€[/quote]

Mi devo preoccupare? Pensi si siano sbagliati? Se cosi fosse spero non se ne accorga nessuno, anche perché ormai ho promesso un viaggio ai tre Comandanti. ahahahahahahah.
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM