Ciao a tutti, sono un Assistente di Polizia Pen.ho 31 Anni finiti di servizio con 50 anni di eta',con moglie e 2 figli uno di anni 20 e l'altro di anni 15 a carico,arruolato gennaio 83 ausiliare fine corso e' marzo 83,attualmente ho una 8°categoria gia' riconosciuta dal comitato di verifica,ho riscattato un 1 Anno e 7 mesi di lavoro esterno e anche i 5 anni di scivolo,attualmente rientro con il sistema misto...pultroppo,metto un po' di dati della mia busta paga:
PARAMETRO 113.50
Stipendio tabellare 1.106.97
R.I.A. 37.50
IIS Conglobata MA01 526.49
IND. vacanza contrattuale 12.25
Ind.Pensione 615.10
Assegno Funzione 245.82
Scatti legge 534/50 20.89
Ass Famigliari 45.21
La mia domanda e' attualmente quanto prenderei all'incirca di pensione???,Grazie a tutti e un saluto al Forum.
CALCOLO PENSIONE
Re: CALCOLO PENSIONE
http://forum.grnet.it/polizia-penitenzi ... tml#p72016" onclick="window.open(this.href);return false;ivan64 ha scritto:Ciao a tutti, sono un Assistente di Polizia Pen.ho 31 Anni finiti di servizio con 50 anni di eta',con moglie e 2 figli uno di anni 20 e l'altro di anni 15 a carico,arruolato gennaio 83 ausiliare fine corso e' marzo 83,attualmente ho una 8°categoria gia' riconosciuta dal comitato di verifica,ho riscattato un 1 Anno e 7 mesi di lavoro esterno e anche i 5 anni di scivolo,attualmente rientro con il sistema misto...pultroppo,metto un po' di dati della mia busta paga:
PARAMETRO 113.50
Stipendio tabellare 1.106.97
R.I.A. 37.50
IIS Conglobata MA01 526.49
IND. vacanza contrattuale 12.25
Ind.Pensione 615.10
Assegno Funzione 245.82
Scatti legge 534/50 20.89
Ass Famigliari 45.21
La mia domanda e' attualmente quanto prenderei all'incirca di pensione???,Grazie a tutti e un saluto al Forum.
caro Ivan,ivan64 ha scritto:ciao angri62,non riesco a capire la tua risposta....?
Vedi che ANGRI già ti aveva risposto il 14 dicembre 2013.
Non vorrai pure che vada ALL'INPS a prelevarti la pensione.....
Scusa ANGRI62 se mi son permesso di inserirmi in una discussione che ti riguarda.
Saluto MAURO1964
==============================MAURO1964 ha scritto:caro Ivan,ivan64 ha scritto:ciao angri62,non riesco a capire la tua risposta....?
Vedi che ANGRI già ti aveva risposto il 14 dicembre 2013.
Non vorrai pure che vada ALL'INPS a prelevarti la pensione.....
Scusa ANGRI62 se mi son permesso di inserirmi in una discussione che ti riguarda.
Saluto MAURO1964
...Caro Mauro1964 hai perfettamente ragione,con Angri62 ci stiamo attrezzando, stiamo preparando dei fac_simile per le rispettive deleghe e preleveremo le pensioni direttamente alla fonte...ahaehehihihiiiiii
ciao a tutti,e scusate perche' all'epoca vi ho fatto la stessa domanda,ma ho voluto ripeterla mettendo tutti i dati precisi della mia busta paga che non avevo messo a dicembre,volevo fare una cosa piu' precisa,perche ' i vostri consigli siano ancora piu' precisi.sono stato riformato il 6 maggio 2014,grazie a tutti.
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA