Concorso Commissario 2014 (interni ed esterni)
Re: Concorso Commissario 2014 (interni ed esterni)
resistere Anto....io adesso dedico questa settimana ai quiz e appena capisco come son messa, magari divido la giornata tra quiz e manuali....e allenamenti ovviamente....chissà se ci arrivo agli scritti
Messaggio da Antonio_1961 »
==con la determinazione e un pizzico di fortuna si ottengono i risultati, auguri..polly ha scritto:resistere Anto....io adesso dedico questa settimana ai quiz e appena capisco come son messa, magari divido la giornata tra quiz e manuali....e allenamenti ovviamente....chissà se ci arrivo agli scritti
Messaggio da AntonioToto »
Diciamo che qst anno i quiz sembrano piu ostici...x cui pure se ci fa brutto nn studiare e sentirsi indietro di certo senza i quiz nn si va avanti
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie antonio_1961
Si, infatti non bisogna sottovalutare i quiz.
Io ero convinta che l'anno scorso fossero passati con almeno 8 errori (i ripescati) invece sto sentendo massimo 4-5 errori e si era fuori....
Non posso rischiare....a costo di fare le nottate di studio l'ultimo mese
Io ero convinta che l'anno scorso fossero passati con almeno 8 errori (i ripescati) invece sto sentendo massimo 4-5 errori e si era fuori....
Non posso rischiare....a costo di fare le nottate di studio l'ultimo mese
-
- Appassionato
Messaggio da iDanGioAnt »
I quiz di procedura sono davvero difficili quelli con gli articoli... I quiz non vanno sottovalutati, ma Polly non puoi ammazzarti giorno e notte di studio. Come ci vuoi arrivare alla prova??
In che senso non posso ammazzarmi di studio giorno e notte?
Io studio la mattina dalle 9 alle 13 e la sera dalle 15 alle 20. Tranne i giorni in cui mi alleno (corro la mattina verso 12-12,30 tre volte a settimana e in palestra tre volte a settimana verso le 18,30).
Nel periodo quiz devo dire che faccio qualcosina anche dopo cena ma al massimo un0oretta di quiz.
Ti sembra eccessivo? non vedo cos'altro dovrei fare se non studiare....andarmene a passeggio??? magari....
Io studio la mattina dalle 9 alle 13 e la sera dalle 15 alle 20. Tranne i giorni in cui mi alleno (corro la mattina verso 12-12,30 tre volte a settimana e in palestra tre volte a settimana verso le 18,30).
Nel periodo quiz devo dire che faccio qualcosina anche dopo cena ma al massimo un0oretta di quiz.
Ti sembra eccessivo? non vedo cos'altro dovrei fare se non studiare....andarmene a passeggio??? magari....
-
- Appassionato
Messaggio da iDanGioAnt »
Polly io avevo capito giorno e notte, nel senso di studio anche dopo la mezzanotte! Scusa! Poi alla fin fine ognuno fa come crede.
Raga i quiz sn tremendi!!! E qst anno nn mi pare ci siano trucchetti
@polly ottimo ritmo, x forza... Le fisiche come vanno?
nooo dopo cena son fusa al massimo un'oretta di quiz, ma MAI manuali dopo le 20!
Le fisiche procedono ma mi stancano da morire....Ancora non ho raggiungo alcun obbiettivo peraltro...
Le fisiche procedono ma mi stancano da morire....Ancora non ho raggiungo alcun obbiettivo peraltro...
-
- Disponibile
Messaggio da Toshiyuki Saejima »
Domanda per chi sta studiando amministrativo sul manuale di Caringella: la nota 30 a pag. 229 (si sono indietrissimo!) che vuol dire? La leggo e la rileggo e non ne comprendo il senso!
Messaggio da Popeye »
Ciao ragazzi...
ipotizzando che quiz e altre prove vadano bene, secondo voi gli scritti quando dovrebbero esserci?
Ve lo chiedo - ammesso che sia possibile ipotizzare una risposta - visto che in un altro forum ho letto che gli scritti che dovrebbero essere a luglio.
Se secondo voi questa info è plausibile smetto di fare i quiz, non avrei il tempo fisico di studiare.
Grazie a chi prova a rispondermi
Ciao e buon studio
ipotizzando che quiz e altre prove vadano bene, secondo voi gli scritti quando dovrebbero esserci?
Ve lo chiedo - ammesso che sia possibile ipotizzare una risposta - visto che in un altro forum ho letto che gli scritti che dovrebbero essere a luglio.
Se secondo voi questa info è plausibile smetto di fare i quiz, non avrei il tempo fisico di studiare.
Ciao e buon studio
Messaggio da Figlio delluomo »
Popeye ha scritto:Ciao ragazzi...
Ciao e buon studio
Guarda nessuno può sapere niente con certezza.Diciamo che,visto le corse che stanno facendo,io Penso stiano a luglio gli scritti,ultima settimana. Il consiglio che posso darti è di non sottovalutare niente,nemmeno i quiz.La prova più importante è quella che viene per prima.
Messaggio da Popeye »
Ti ringrazio per il consiglio...speriamo bene
Rispondi
1138 messaggi
-
Pagina 70 di 76
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 68
- 69
- 70
- 71
- 72
- …
- 76
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA